Per festeggiare il 25° anniversario dell’anime, il canale YouTube ufficiale di One Piece ha annunciato una sorpresa speciale per i fan: a partire dal 29 ottobre, l’intera serie anime sarà trasmessa in streaming senza interruzioni per un anno intero.
Si tratta di una vera e propria maratona lunga un anno, che permetterà a chiunque di (ri)vivere tutte le avventure di Luffy e dei suoi compagni dall’inizio alla fine.
One Piece: tutti i 1080 episodi in streaming gratuito su YouTube
La maratona di streaming sarà accessibile gratuitamente su YouTube. Si tratta di un annuncio non da poco, dato che l’anime di One Piece conta ben 1080 episodi. E non è finita qui: lo show è ancora in corso, quindi il numero degli episodi aumenterà ulteriormente entro la fine dell’anno di programmazione.
Sommando le durate dei singoli episodi, si ottiene un totale di 450 ore di contenuti da guardare. Inoltre, è possibile che nella maratona siano inclusi anche i film e gli speciali, che allungherebbero ulteriormente il già impressionante watch time.
Per avere un’idea della portata del fenomeno abbiamo giocato con la matematica. Abbiamo calcolato che in totale ci vogliono 20 giorni (senza dormire) per guardare tutti gli episodi attualmente pubblicati. Niente paura però: sarà facile ritrovare gli episodi preferiti (o quelli mancati) quando la maratona ricomincerà da capo. Tuttavia non aspettatevi il doppiaggio italiano.
La maratona di streaming di One Piece inizierà il 29 ottobre sul canale YouTube ufficiale della serie.
- One Piece Gadget Lampada manga merchandising per bambini e adulti per comodini Regali new edition personalizzati rufy zoro decorazione cameretta luci notturne lampade notturne originali
- Shade.color : MULTICOLORE
- Controller type : Comando manuale
- Material : Plastica
- Style : Moderno