Intrattenimento

One Piece: Stampede, il trailer italiano

Il film sarà disponibile in Italia dal 24 ottobre

One Piece: Stampede sta ottenendo un grandissimo successo specialmente in patria. Numeri importanti considerando l’incasso complessivo di 5 miliardi di yen che, molto probabilmente, è destinato ad aumentare. Stampede potrebbe in questo modo diventare il film più visto di quelli dedicati all’opera di Eiichiro Oda. La pellicola a breve sbarcherà anche in Italia, dove sarà disponibile dal 24 ottobre grazie ad Anime Factory che ha da poco presentato il primo trailer con il doppiaggio in italiano insieme al poster ufficiale del film.

L’anime, che ormai ha superato i 900 episodi e ha toccato i 20 anni dal suo inizio, è stato quindi omaggiato con il quattordicesimo lungometraggio animato.

La trama di One Piece: Stampede si focalizzerà sulla più grande esposizione mondiale di pirati. Un festival dedicato interamente alla pirateria dove troveremo, naturalmente, Rufy e la sua ciurma, invitati da Buena Festa, noto come il Signore delle Festività. Nell’occasione ci saranno anche tamtissimi personaggi creati da Oda, come ad esempio gli altri pirati della Peggiore delle generazioni, a cui appartengono anche Rufy e Zoro. Un’avventura che promette grandi emozioni.

L’avversario cardine del film sarà Douglas Bullet, ovvero l’ex membro della ciurma di Gol D. Roger. Stiamo parlando di uno degli avversari più forti che Rufy e il resto della Ciurma di Cappello di Paglia hanno fronteggiato. Intanto, in una recente intervista, l’autore Eiichiro Oda, ha dichiarato che in Stampede ci saranno degli indizi su Raftel, ovvero l’ultima isola della Rotta Maggiore dove dovrebbe esserci il misterioso tesoro lasciato da Gol D. Roger, lo One Piece.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button