Intrattenimento

One Piece: Stampede, ecco il nuovo trailer italiano

Il film sarà nelle sale dal 24 ottobre

One Piece: Stampede – Il Film” arriverà nelle sale cinematografiche dal prossimo 24 ottobre. Anime Factory, etichetta di Koch Media, ha intanto svelato il trailer ufficiale italiano.

Tratto dal manga più venduto al mondo, l’anime festeggia i suoi 20 anni e sbarca in Italia con una nuova avventura cinematografica: One Piece: Stampede. I pirati più amati dai Millenials e dalla Generazione Z tornano sul grande schermo con la supervisione artistica del genio creativo Eiichiro Oda. L’uscita del film in Giappone, dove ha incassato oltre 5 miliardi di yen al botteghino, lo gli ha dato la palma di anime più atteso degli ultimi anni.

Inoltre sono stati svelati i nomi dei doppiatori di Cappello di paglia e dei due “villain” mai apparsi prima d’ora nell’anime: Monkey D. Luffy avrà la voce di Renato Novara, Douglas Bullet quella di Roberto Draghetti e Buena Festa quella di Enrico Di Troia. Ricordiamo la sinossi ufficiale del film. “Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste”.

Una festa davvero particolare dove si incroceranno pirati da tutto il mondo. “Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…” L’obiettivo principale è ben definito. “Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!”

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button