Site icon Orgoglionerd

La stagione 3 del live-action di One Piece potrebbe arrivare prima del previsto

La stagione 3 del live-action di One Piece potrebbe arrivare prima del previsto thumbnail

L’annuncio della stagione 3 della serie live-action di One Piece potrebbe essere all’orizzonte. O quantomeno potrebbe essere più vicino di quanto i fan si aspettassero.

Dopo il successo travolgente della prima stagione, che ha catturato l’attenzione di oltre 18,5 milioni di spettatori e accumulato più di 140 milioni di ore di visione nella sua prima settimana, la serie Netflix ha rapidamente issato le vele pirata verso una seconda stagione.

Il live-action di One Piece avrà (quasi) sicuramente una stagione 3

Le indiscrezioni sull’uscita della terza stagione arrivano direttamente da Brashaad Mayweather, interprete di Patty nella prima stagione. In una recente un’intervista l’attore ha lasciato intendere che le riprese per la terza stagione inizieranno subito dopo la conclusione di quelle per la seconda. Queste le parole dell’attore (via Collider):

“Speriamo in una scena flashback con Patty. Vedremo se ci sarà, perché stanno girando due stagioni – la seconda e la terza – una dietro l’altra, a partire da…molto presto. Quindi vedremo cosa succederà”

Brashaad Mayweather

Questa rivelazione, sebbene non sia stata ancora ufficialmente confermata da Netflix, suggerisce che la piattaforma di streaming è pronta riconfermare lo show.

Com’è la serie live-action di One Piece su Netflix?

Come sicuramente saprete, la serie live-action si basa sull’omonima e leggendaria serie manga creata da Eiichiro Oda. Ora, con l’equipaggio di Cappello di Paglia pronto a solcare la Grand Line, la seconda stagione si appresta ad affrontare la saga di Arabasta (con l’introduzione di nuovi personaggi).

Il cast della prima stagione è stato composto, tra gli altri, da Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero e Taz Skylar. La serie, inizialmente accolta con scetticismo dai puristi dell’anime, ha saputo sorprendere, come evidenziato anche dalla nostra recensione. In quest’ultima il nostro Mattia ha scritto:

“Una serie che è ben lungi dall’essere perfetta, che parte con un sacco di dubbi sulle spalle, che per mille e uno motivi non ispira fiducia e che si lancia verso un’avventura gigantesca, sulla carta più grande di lei. Ma lo fa con un cuore immenso, con una passione incredibile e con un’evidente determinazione. E tutto questo ci contagia, facendoci chiudere gli occhi davanti a ogni sbavatura. Arrivati a fine visione avremo riso e avremo pianto, ci saremo alzati in piedi ad applaudire e avremo (almeno qualcuno) sorriso riconoscendo citazioni e riferimenti.”

In attesa della seconda stagione della serie live-action di One Piece – che dovrebbe arrivare entro il 2025 – vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi della prima in streaming su Netflix.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version