Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Il remake dell’anime di One Piece è per i nuovi spettatori

Con oltre millecento episodi all’attivo, One Piece ha emozionato intere generazioni, e ora si prepara a raggiungere nuovi orizzonti con un remake animato annunciato da Netflix. L’annuncio ha prevedibilmente scatenato l’ira dei fan storici della saga, ma a quanto pare il progetto non si rivolge a loro.

Il remake sarà frutto della collaborazione tra Netflix e lo studio WIT, per un progetto che promette di rivitalizzare la saga dei Pirati di Cappello di Paglia con una nuova animazione. La decisione di ripartire dalle origini della storia non è casuale: si tratta di un invito a tutti, vecchi e nuovi spettatori, a imbarcarsi o reimbarcarsi nella Rotta Maggiore, per vivere o (ri)vivere le avventure di Luffy e della sua ciurma. Non solo: il progetto sembrerebbe porsi in parallelo con la serie live-action di Netflix.

Il remake animato di One Piece: a chi serve?

In una recente intervista, Takeshi Wada (dirigente dello studio WIT) ha spiegato perché ora è il momento appropriato per dare una nuova verniciata alla Going Merry: 

“Per i giovani di oggi, che sono abituati a guardare anime moderni grazie all’innovazione tecnologica, le immagini di 25 anni fa, quando iniziò la trasmissione dell’anime di One Piece PIECE, possono essere difficili da guardare perché erano in un formato diverso. Anche Toei Animation ci ha detto: ‘Fate del vostro meglio, e noi continueremo a fare del nostro meglio con gli ultimi episodi.’ L’idea è che i tre elementi del manga, dell’anime e del live-action si sovrappongano e procedano insieme per diffondere le avventure di One Piece” (via ComicBook)

Scegli NOW TV da questo link – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi di Sky

In attesa di scoprirne di più sul remake animato, Netflix sta lavorando attivamente alla seconda stagione del live-action di One Piece. La piattaforma ha infatti già svelato l’intero cast della Stagione 2, che dovrebbe arrivare entro il 2025.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🖍️Disegnatore italiano accusato di usare l’AI, DC Comics ritira le sue copertine
🦸‍♂️My Hero Academia finirà fra cinque numeri, l’annuncio ufficiale
🍸Una pubblicità della tequila omaggia  The O.C. (e c’è anche Summer)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button