Cinema e Serie TVHotNewsSerie TV

One Piece, come potrebbe essere il TonyTony Chopper di Netflix?

One Piece su Netflix ha avuto un grande successo di pubblico: fan nuovi e di lunga data hanno guardato e discusso l’adattamento live-action dell’epico manga di Eiichiro Oda. Il successo ha portato Netflix a ordinare una seconda stagione. E un membro della troupe di produzione ha svelato dettagli interessanti sull’aspetto di uno dei personaggi più amati di One Piece, Tony Tony Chopper, e di come Netflix lo realizzerà in live-action nella prossima stagione.

One Piece, come Netflix realizzerà Chopper in live-action

L’artista visivo Jaco Snyman, che ha curato la realizzazione prostetica dei personaggi incredibili nella serie Netflix di One Piece, ha parlato in un’intervista con GameSpot del futuro dello spettacolo. L’intervista non poteva che virare su Chopper, il medico di Cappello di Paglia dalla forma di renna.

Snyman ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare su Tony Tony Chopper. Sarà interessante. Spero che saremo in grado di seguire lo stesso approccio che abbiamo adottato con Arlong quando ci arriveremo.”

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferitev

Nel primo capitolo di One Piece di Netflix, gli Uomini Pesce, tra cui il formidabile Arlong, nascono da una combinazione di protesi e trucco visivo FX. Questo approccio ha permesso di creare un’estetica realistica per questi personaggi. E sembra che Snyman spera di adottare una strategia simile per portare Chopper sullo schermo.

netflix one piece arlong-min

L’utilizzo di protesi pratiche elimina la necessità di ricorrere al CGI durante le riprese per creare l’aspetto di Chopper. Netflix ha già ottenuto successo con questo approccio in altre produzioni, come “Sweet Tooth“. La serie racconta la storia di Gus, un ibrido uomo-cervo di 10 anni alla ricerca di sua madre. Chopper potrebbe nascere sfruttando tecnologie simili.

Resta da valutare come Netflix renderà la differenza di altezza di Chopper nelle sue varie forme, molto diverse fra loro. Senza il CGI, le transizioni potrebbero risultare difficili da realizzare. Ma partire con maschere e trucco potrebbe rendere il personaggio più credibile.

Dovremmo tuttavia aspettare i trailer e le prime immagini della seconda stagione, al momento ancora in fase di pre-produzione, prima di scoprire se Netflix avrà ottenuto il risultato sperato.

Bandai - Anime Heroes - One Piece - Action figure Anime heroes 7 cm - Chopper - 36936
  • Action figure di Chopper da collezione della serie One Piece
  • Personaggio: Chopper
  • Action figure One Piece articolata da 7 cm
  • Sono disponibili più visi e accessori per ricreare tutte le scene della serie
  • Colleziona tutte le action figure Anime Heroes One Piece di Bandai

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook
Source
GameSpot

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button