Site icon Orgoglionerd

One Piece, via alle riprese della seconda stagione (e al primo ciak c’era anche Oda)

One Piece, via alle riprese della seconda stagione (e al primo ciak c'era anche Oda) thumbnail

Credit: Netflix

Netflix ha dato il via alle riprese della stagione 2 di One Piece, l’adattamento live-action dell’omonimo manga di Eiichiro Oda. Il mangaka era al primo ciak della nuova stagione, testimoniando quanto tenga a questa versione alternativa della sua storia. Le riprese proseguiranno fino a dicembre, con un cast ampliato e nuove sfide produttive all’orizzonte.

One Piece 2, iniziano le riprese della nuova stagione del live-action (con Oda sul set)

Eiichiro Oda, creatore del manga originale, mantiene un ruolo attivo nella produzione, collaborando strettamente con gli showrunner Matt Owens e Joe Tracz. Il mangaka ha espresso particolare entusiasmo per le nuove scelte di casting, definendole “assolutamente perfette“.

Oda è volato in Sud Africa per vedere di persona i set e parlare con il cast della serie live-action. E da quello che riporta in una lettera ai fan (che potete leggere in inglese qui sotto) è davvero entusiasta dell’amore che vede nella produzione della serie.

eichiro oda messaggio stagione 2 one piece (1)
Credit: Netflix

Da questo link Film e show | Disney+

La serie accoglie numerosi nuovi interpreti, tra cui David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3 e Katey Sagal in quello della Dottoressa Kureha. Jamie Lee Curtis, inizialmente in trattative, non potrà partecipare — ma l’esperta di sitcom (e voce di Leela in Futurama) Sagal saprà essere una degna sostituta. Anche se i fan non vedono l’ora di scoprire come interpreteranno il proprio ruolo anche Charithra Chandran come Miss Wednesday, Leera Abova come Miss All Sunday e soprattutto Joe Manganiello nei panni di Mr.0.

La realizzazione della nuova stagione richiederà probabilmente tempi lunghi a causa dell’elevato numero di effetti speciali necessari. Becky Clements, presidente di Tomorrow Studios, ha confermato a Bleeding Cool che il processo di post-produzione sarà particolarmente complesso. Ma per vedere l’arrivo della Ciurma di Cappello di Paglia nella Rotta Maggiore e conoscere alcuni dei personaggi più iconici della serie, vale la pena attendere.

Offerta
TAMASHII NATIONS - Una serie Netflix: One Piece - Monkey D. Rufy, Bandai Spirits S.H.Figuarts Action Figure
  • Dal dramma Netflix live action in streaming globale "A Netflix Series: ONE PIECE", MONKEY D.LUFFY si unisce a S.H.Figuarts!
  • La colorazione digitale e la scultura espressiva catturano l'aspetto dell'eroe, mentre numerose opzioni e posa dinamica ti consentono di ricreare le tue scene preferite
  • [Contenuto del set] Corpo principale, una parte opzionale per capelli, viso opzionale, due mani sinistra e tre destra opzionali
  • Solo il prodotto con etichetta ufficiale Bandai Namco apposta è stato accuratamente testato per la sicurezza e soddisfa tutte le normative nordamericane sulla sicurezza dei prodotti di consumo e dà diritto all'acquirente di assistenza al supporto del prodotto
Exit mobile version