Site icon Orgoglionerd

One Piece: le star del live-action si mostrano in un video

One Piece: le star del live-action si mostrano in un video thumbnail

Dopo tanta attesa da parte di moltissimi appassionati, in questi giorni è stato finalmente svelato il cast del live-action di One Piece! Queste importanti informazioni sembrano aver fatto da apripista. Infatti, sui social, le star del live-action di One Piece si sono mostrate in un video. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa nuova produzione. 

Il live-action di One Piece

Gli appassionati lettori di tutto il mondo stanno attendendo con tanta trepidazione l’uscita di nuove informazioni relativa al live-action di One Piece. Dopo la lista del cast, ecco che i protagonisti si mostrano in un nuovo video pubblicato su Instagram. Nell’attesa di saperne di più, godiamoci insieme la visione!

I personaggi

Nella nuova produzione Netflix, dedicata a One Piece, troviamo all’opera numerosi attori nelle vesti dei nostri amati personaggi. Iñaki Godoy è Luffy, Mackenyu è Zoro, Emily Rudd è Nami, Jacob Romero Gibson è Usopp, Taz Skylar è Sanji. Ma vediamoli uno ad uno più nel dettaglio.

Iniziamo proprio con lui Monkey D. Rufy interpretato da Iñaki Godoy. L’attore è già noto anche per essere stato presente in un’altra produzione Netflix, in cui interpreta Bruno: Who Killed Sara?.

Passiamo ora a Zoro. L’abile spadaccino è interpretato da Mackenyu, noto anche per il suo ruolo sarà invece Zoro in Pacific Rim: Uprising.

C’è poi Usopp, interpretato da Jacob Gibson. Il personaggio ha ottimo dote da cecchino ed è membro ufficiale dei Pirati di Cappello di Paglia, la ciurma capitanata di Luffy. Jacob Gibson, tra i suoi lavori, vanta anche la presenza nella serie tv Grey’s Anatomy.

Vogliamo dimenticarci del cuoco? Certo che no! b ha un ruolo fondamentale all’interno della ciurma ed è interpretato da Taz Skylar.

Infine, a chiudere il cerchio, la bellissima e scaltrissima Nami interpretata da Emily Rudd. Senza di lei, trovare la rotta sarebbe davvero un problema! 

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version