Cinema e Serie TVTelevisione

Ecco come sarà il Jolly Roger della Cross Guild in One Piece

La saga finale dell’infinito anime One Piece si avvicina sempre di più, e con essa emergono nuove e intriganti dinamiche tra i personaggi che abbiamo imparato ad amare (e temere). Una delle rivelazioni più recenti e sorprendenti è stata quella del logo della Jolly Roger della Cross Guild, un simbolo che unisce i destini di tre figure emblematiche del mare di One Piece.

Cos’è la Cross Guild di One Piece?

La Cross Guild è un’organizzazione nata dalle ceneri del sistema dei Sette Signori della Guerra. Buggy, il clown pirata noto tanto per le sue gaffe quanto per le sue improvvise scalate al potere, si è ritrovato a capo di questa nuova alleanza, affiancato da due giganti del mare: Crocodile e Hawkeye Mihawk.

Qui le nuove uscite del mese di Aprile su Prime Video per 30 giorni GRATIS

Il logo della nuova organizzazione rappresenta quindi l’unione di questi tre personaggi. Dietro le quinte, tuttavia, si nasconde una verità più complessa: Crocodile e Hawkeye hanno accettato di far parte della Cross Guild con l’intento di deviare l’attenzione su Buggy, lasciandolo esposto alle minacce della Marina e, allo stesso tempo, preservando la possibilità di agire nell’ombra.

Questo gioco di potere non è passato inosservato, e le taglie poste dalla Cross Guild sui membri della Marina hanno iniziato a scuotere le fondamenta stesse del Governo Mondiale. Pirati e cittadini comuni, ispirati dalla sfida lanciata dalla Cross Guild, si stanno mobilitando, segnando l’inizio di un’era di cambiamenti radicali.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button