Letteratura e fumettiNews

One Piece si prepara a un crossover con Where’s Waldo

Il crossover sarà incluso nell'uscita del prossimo Weekly Shonen Jump Issue 33/34

Si prospettano festeggiamenti speciali per il 24° anniversario del manga di One Piece di Eiichiro Oda. Per l’occasione si è pensato ad una collaborazione con Where’s Waldo? Secondo Shonen Jump News, il crossover sarà incluso nell’uscita del prossimo Weekly Shonen Jump Issue 33/34. Poco dettagli sono stati svelati sullo speciale, ad esempio se si collegherà o meno all’ultimo arco del manga. L’annuncio include un’immagine raffigurante Rufy nello stile caratteristico di Where’s Waldo? e regala ai fan un’anteprima di come sarà l’illustrazione finale.

Where’s Wally? ha cambiato nome quando è sbarcato in Nord America

Where’s Wally?, serie creata dall’illustratore inglese Martin Handford, viene ribattezzata Where’s Waldo? con il rilascio dei libri in Nord America. I puzzle illustrati del marchio della serie, in cui l’iconico Waldo/Wally è nascosto all’interno di un collage visivo di personaggi, potrebbero essere uno dei punti di forza di One Piece. Dal debutto del manga nel 1997, Oda ha incluso oltre 1000 personaggi canonici nella storia. Oda utilizza uno stile artistico iconico che si è distinto tra i suoi contemporanei di anime e manga, quindi i creatori di questa nuova illustrazione collaborativa hanno molti personaggi unici e dall’aspetto interessante con cui riempire la scena.

Resta il mistero: gli spettatori dovranno individuare Waldo o Rufy nell’imminente illustrazione? Da precisare però che l’annuncio ufficiale anticipa che Waldo ha “vagato nel mondo di One Piece”. Anche l’uso del colore non è specificato, poiché sebbene il manga sia per lo più stampato in bianco e nero, la serie di puzzle si basa sul colore per aiutare i lettori a identificare l’illusorio Waldo. Attualmente sono sette i libri della serie principale di Waldo, pubblicati originariamente con copertina rigida e successivamente in brossura.

Funko- Pop Books: Where's Waldo Collectible Figure, Multicolore, 41164
  • From where's waldo, waldo, as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other books figures from funko collect them all
  • Funko pop! is the 2018 toy of the year and people's choice award winner
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button