Sono stati da poco annunciati i nuovi interpreti per tre membri della Baroque Works del live action di One Piece. Il profilo ufficiale di X/Twitter per la serie ha rivelato martedì tre nuovi attori che si uniranno al cast: Sophia Anne Caruso nel ruolo di Miss Goldenweek, Mark Penwill nel ruolo di Chess e Anton David Jeftha nel ruolo di K.M., noto come Kuromarimo nel manga e nell’anime.
Gli interpreti della Baroque Works per il live action di One Piece
Oltre a questi nuovi arrivi, la stagione 2 includerà anche altri attori già annunciati: Callum Kerr interpreterà Smoker, Julia Rehwald sarà Tashigi, Charithra Chandran vestirà i panni di Miss Wednesday (conosciuta anche come Nefertari Vivi), Katey Sagal sarà Dr. Kureha, Mark Harelik interpreterà Dr. Hiriluk, Rob Colletti sarà Wapol, Ty Keogh interpreterà Dalton, Sendhil Ramamurthy sarà Nefertari Cobra, David Dastmalchian interpreterà Mr. 3, Jazzara Jaslyn sarà Miss Valentine, Camrus Johnson interpreterà Mr. 5, Daniel Lasker sarà Mr. 9, Clive Russell interpreterà Crocus, Werner Coetser sarà Dorry, Brendan Murray interpreterà Brogy, Joe Manganiello sarà Mr. 0 (conosciuto anche come Crocodile) e Lera Abova interpreterà Miss All Sunday (conosciuta anche come Nico Robin).
La seconda stagione vedrà l’arrivo di Joe Tracz come scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner, affiancando Matt Owens, scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner della prima stagione. Steve Maeda, co-showrunner della prima stagione, tornerà come produttore esecutivo. La produzione della stagione è già iniziata e si prevede una data di uscita nel 2025.
Il creatore della serie, Eiichiro Oda, ha dichiarato che la seconda stagione coprirà la storia fino all’arco di Drum Island, includendo dunque Loguetown, Reverse Mountain e Twin Cape, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.
La serie live-action di One Piece ha debuttato esclusivamente su Netflix nell’agosto 2023. La prima stagione ha avuto otto episodi, rispetto ai dieci inizialmente previsti. Tomorrow Studios, una partnership tra il produttore Marty Adelstein e ITV Studios, ha prodotto la prima stagione live-action. Becky Clements ha servito come produttrice esecutiva insieme a Maeda.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.