Site icon Orgoglionerd

One Piece: Luffy e Zoro del live-action diventano delle action figure

One Piece: Luffy e Zoro del live-action diventano delle action figure thumbnail

Stanno per arrivare le action figure ufficiali del live-action di One Piece, che ha portato su Netflix i personaggi in carne e ossa dell’omonimo manga/anime di Eiichirō Oda.

Le action figure del live-action Netflix di One Piece

Le action figure, secondo quanto riportato da Comic Book, saranno prodotte da Hot Toys e consisteranno in statuette in scala 1:6 di almeno due personaggi. Al momento sono state confermate quelle di Zoro e Luffy.

Hot Toys rivela che le figure avranno ben 30 punti di giuntura per le articolazioni di braccia, gambe, mani e piedi, per permettere all’utilizzatore di riporle in diverse pose. Anche i dettagli saranno molto curati, con texture riprese direttamente dalla serie Netflix.

Volendo entrare più nello specifico, la figure di Luffy è alta 31 cm, mentre quella di Zoro 32cm. Entrambe saranno disponibili per l’acquisto da dicembre al prezzo di circa 45.000 yen (intorno ai 285€). Tuttavia è possibile effettuare il pre-order al prezzo scontato di 40.000 yen (circa 253€) a questo link.

La prima stagione dell’adattamento live-action di One Piece è disponibile su Netflix, e si vocifera che ci siano già piani per una seconda stagione.

Offerta
One piece (Vol. 101)
  • Oda, Eiichiro (Autore)
Exit mobile version