Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Game of Thrones e Pirati dei Caraibi – Brian Cox rinunciò a un ruolo

Dal suo recente libro di memorie Putting the Rabbit in the Hat...

Brian Cox, attore noto per le sue interpretazioni, ha rivelato di aver rinunciato a un ruolo in Game of Thrones e Pirati dei Caraibi. Scopriamo insieme maggiori informazioni a riguardo.

Brian Cox e il ruolo in Game of Thrones

Brian Cox, nel suo recente libro di memorie Putting the Rabbit in the Hat, ha rivelato molte cose precedentemente sconosciute del suo passato, sia personale che professionale. Una di queste curiosità è la rivelazione che gli sono stati offerti ruoli sia in Il Trono di Spade che in Pirati dei Caraibi. 

L’attore entra nello specifico, dicendo di aver rifiutato il ruolo di Robert Baratheon nella prima stagione di Game of Thrones (andato poi a Mark Addy). La scelta non è stata delle migliori. Infatti, visto il grande successo mondiale della serie, l’attore di dice pentito della sua decisione. In effetti, ogni membro del cast ha fatto fortuna. Tuttavia, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, c’è anche da considerare che il suo personaggio sarebbe stato ucciso all’inizio dello spettacolo.

Vediamo insieme le sue parole: “Spesso mi viene chiesto se mi è stato offerto un ruolo in Il Trono di Spade , perché ogni altro bastardo lo era, e la risposta è sì, dovevo essere un re chiamato Robert Baratheon, che a quanto pare è morto quando è stato incornato da un cinghiale nella prima stagione. So molto poco di Game of Thrones , quindi non posso dirti se fosse un personaggio importante o meno, e non lo cercherò su Google nel caso in cui lo fosse, perché ho rifiutato”. (Fonte GQ )

Pirati dei Caraibi

Brian Cox parla inoltre del suo rifiuto nel ruolo del governatore in Pirati dei Caraibi. “Sarebbe stato un giro di soldi, ma di tutte le parti in quel film, è stata la più ingrata, inoltre avrei finito per farlo film dopo film e mi sarei perso tutte le altre cose belle che ho fatto”.

Secondo voi ha fatto la scelta giusta? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
collider
Source
GQ

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button