Cinema e Serie TVFilmNews

On The Line, il thriller con Mel Gibson, presto su Sky

. Il film arriverà insieme a tante altre novità

Approda su Sky On The Line, il thriller che vede Mel Gibson nei panni di un conduttore radiofonico alle prese con un ascoltatore anonimo, che minaccia di uccidere la sua famiglia. Il film arriverà insieme a tante altre novità previste per la fine di ottobre e la prima settimana di novembre. Tra queste la miniserie in 4 puntate di Mondiali 2006 – Destino Azzurro, Hopper e il Tempio Perduto, Gunda – Dalla Parte degli Animali e Tik Tok – Alla Scoperta del Fenomeno Social.

On The Line e Mondiali 2006 – Destino Azzurro

Lunedì 31 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema ndrà in onda On The Line, l’incalzante thriller con Mel Gibson targato Sky Original. Un conduttore radiofonico è alle prese con un ascoltatore anonimo, che minaccia di uccidere la sua famiglia. L’unico modo che ha il conduttore per salvare le persone che ama è mettere in atto un intricato gioco per la sopravvivenza e riuscire a scoprire l’identità del criminale nel corso di una sola notte. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspense

On The Line Copertina

Sabato 5 novembre dalle 17:15 e dalle 21.15 tutti gli episodi di Mondiali 2006 – Destino Azzurro: I Bookmakers Contano; La Prova Del 10; Il Caso Italia – Germania; Azzurri vs Bleus. Il 2 luglio del 2006, il calcio italiano sale sul tetto del mondo: l’Italia vince i suoi quarti Mondiali, battendo infinale la Francia. Una vittoria storica, di un grande gruppo di atleti che, grazie a una grandissima coesione, è riuscita a superare tutte le difficoltà incontrate, fino alla vittoria finale. Scopriamo la storia di quel mese, tra giugno e luglio del 2006, insieme ai protagonisti che hanno compiuto quell’impresa, tra cui: Marcello Lippi, Alessandro Del Piero, Fabio Cannavaro, Gianluigi Buffon, Marco Materazzi, Gennaro Gattuso. Tra i testimoni presenti spiccano anche nomi internazionali come John Terry, Jurgen Klinsmann e William Gallas.

Le altre novità in arrivo su Sky

Venerdì 4 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Family verrà trasmesso Hopper e il Tempio Perduto. Questa avvincente storia animata per famiglie. Per metà lepre e per metà pollo, Hopper è il figlio adottivo del re Peter e ha due desideri: essere accettato per ciò che è e soddisfare le aspirazioni paterne. Quando suo zio Lapin, fratello del padre e suo più grande nemico, fugge dal regno minacciando di distruggerlo, Hopper è il primo a lanciarsi al suo inseguimento. Ad aiutarlo saranno i suoi due migliori amici Abe, una simpatica tartaruga, e Meg, una puzzola esperta d’arti marziali.

Mercoledì 2 novembre alle 21.15 su Sky ci sarà Nature Gunda – Dalla Parte degli Animali. Una scrofa, di nome Gunda, con la sua dozzina di cuccioli appena nati, una pattuglia di galline avventurose e una mandria di mucche: ecco i protagonisti assoluti di questo docufilm intenso, dove musiche, colore e presenza umana sono stati completamente rimossi al fine di far emergere le caratteristiche di questi animali. Il regista Victor Kossakovsky, con Joaquin Phoenix come produttore esecutivo, realizza un’opera straordinaria con una potenza visiva unica, per ricordarci il valore della vita di tutti gli animali.

Da venerdì 4 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries, Tik Tok – Alla Scoperta del Fenomeno Social. Tik Tok è l’app di social media più popolare tra la Generazione Z. Milioni di utenti, ogni giorno, scorrono gli innumerevoli video nei loro feed e perfetti sconosciuti diventano star internazionali con milioni di follower. Ma cosa si nasconde dietro ai video divertenti che riescono a catturare la nostra attenzione? Questa e le altre novità saranno disponibili anche in streaming su NOW.

OffertaBestseller No. 1
Funko- Pop TV: Game of Thrones-Crystal Night King w/Dagger in Chest Figura da Collezione, Multicolore, 44823
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Game of Thrones
  • Crystal Night King w/Dagger in Chest e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Game of Thrones di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!
OffertaBestseller No. 2
Funko 604306 Game of Thrones Pop Vinyl - Jon Snow #07
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Pupazzetto Funko Pop Vinyl da ca. 9,5 cm
  • Colleziona tutti i pupazzetti Funko Pop Vinyl de "Il trono di Spade"
  • Altamente dettagliato
  • Un must-have per tutti i fan

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button