Cinema e Serie TVFilmNews

L’inusuale omaggio del nuovo trailer di Thunderbolts

Il nuovo trailer di Thunderbolts ha celebrato il passato indie del suo cast e promette un tono diverso rispetto ai classici blockbuster del MCU; con riferimenti a film come Midsommar, The Green Knight e Everything Everywhere All At Once, il trailer sembra quasi un tributo ad A24, il celebre studio noto per i suoi film indipendenti.

Il nuovo trailer di Thunderbolts è un omaggio ad A24?

Il trailer si apre elencando i precedenti lavori del cast, sottolineando il loro legame con il cinema indipendente. Florence Pugh è ricordata per Midsommar, Sebastian Stan per A Different Man, e Julia Louis-Dreyfus per You Hurt My Feelings.

Non mancano i riferimenti al team creativo: il regista Jake Schreier, il direttore della fotografia di The Green Knight, e il production designer di Hereditary. Un mix di talenti che promette un approccio unico per un film Marvel.

Florence Pugh e Jake Schreier hanno descritto Thunderbolts come un film che si distacca dai classici blockbuster, avvicinandosi invece a un’atmosfera da film indie. “È diventato un badass film di assassini con supereroi Marvel, ma con un feeling da A24”, ha dichiarato Pugh. Schreier ha aggiunto che il film avrà un tono emotivamente oscuro, senza rinunciare alla comicità: “C’è una certa oscurità emotiva che abbiamo portato in questo progetto, ma senza sacrificare l’umorismo”.

Oltre a Pugh, Stan e Louis-Dreyfus, il film vedrà David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen, Olga Kurylenko, Lewis Pullman e Geraldine Viswanathan nel ruolo di Mel, l’assistente di Val. Il film di Thunderbolts arriverà nei cinema il 2 maggio 2025, dopo Captain America: Brave New World e Daredevil: Born Again. Il film segnerà dunque un altro tassello verso i grandi eventi del MCU, come per esempio Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐰 Arriva una serie TV sul primissimo personaggio Disney!
💀 Il Punitore che arriverà su Disney+ non sarà una versione "light"

🌳 Avatar 3 sarà ancora più lungo, lo ha promesso James Cameron in persona!
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Collider

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button