Cinema e Serie TV

Oltre 100 film gratuiti per tutta la famiglia su Rakuten TV

Rakuten TV amplia i suoi contenuti gratuiti nella sezione FREE, offrendo oltre 100 film gratis. Dato il periodo che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, la piattaforma ha deciso di accompagnare coloro che rimangono nelle loro case per rendere questo periodo il più piacevole possibile per tutti, cercando di trasformare il cinema in uno strumento di evasione.

Tanti film in compagnia di Rakuten TV

Rakuten TV Film

La piattaforma continua a scommettere sulla sua offerta gratuita e arricchisce oggi ulteriormente la sezione AVOD (Advertising Video On Demand) mettendo a disposizione una ricca lista di titoli con oltre 100 film gratis (con piccole interruzioni pubblicitarie).

Gli utenti che accedono alla sezione FREE delli rakuten TV troveranno canali gratuiti tra cui spiccano i grandi film di Hollywood sul canale Movies, il canale per bambini Kids e Rakuten Stories, che include produzioni originali ed esclusive di Rakuten TV. Tra queste, è possibile trovare contenuti gratuiti che vedono come protagonisti le grandi personalità dello sport, come ad esempio la serie ufficiale Matchday: Inside FC Barcelona, il documentario Inside Kilian Jornet e MessiCirque, il film documentario che mescola la magia del Cirque du Soleil e il miglior calciatore di tutti i tempi, Leo Messi. Nella stessa sezione, Rakuten TV lancerà a breve anche il documentario sul campione di calcio Andrés Iniesta – L’eroe inaspettato.

Il catalogo che Rakuten TV offre in questi giorni è strutturato per soddisfare i palati degli amanti del cinema di ogni genere:

I più piccini si tufferanno nelle profondità del mare per vivere una nuova avventura con il film Sammy 2 – La grande fuga, sequel della prima epopea di Sammy. Per gli amanti del genere action, da non perdere Fair Game – Caccia alla spia con un cast d’eccezione, il Premio Oscar Sean Penn, Naomi Watts, e Sam Shepard. In occasione del centenario dalla nascita di Alberto Sordi, uno degli attori più amati, verrà proposto Il Marchese del Grillo di Mario Monicelli. Da rivedere anche La Scelta diretto e interpretato da Michele Placido con alcuni tra i migliori attori del nostro cinema: da Raoul Bova ad Ambra Angiolini e Valeria Solarino. Per chi ama invece i grandi documentari sulla natura, potrà godersi African Safari 3D  diretto da Ben Stassen, l’acclamato regista d’animazione e specialista del 3D dedicato alle bellezze della fauna e della flora africane.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale Alexa. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Avvia e controlla la riproduzione dei contenuti con il nuovo telecomando vocale Alexa. Goditi i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay. Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore multimediale dello stesso genere.
  • Goditi migliaia di app e Skill Alexa. Usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Alexa su Fire TV aggiunge la comodità del controllo tramite comando vocale alle funzioni di qualsiasi lettore multimediale: potrai vedere le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controllare che tempo fa, abbassare le luci e ascoltare la musica.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button