AttualitàCultura e SocietàNews

Olivia Wilde, i documenti per la custodia dei figli consegnati al CinemaCon

Gli avvocati dell'ex fidanzato Jason Sudeikis consegnano i documenti all'evento pubblico

Durante la sua presentazione al CinemaCon, l’attrice e regista Olivia Wilde ha ricevuto dei documenti legali per la custodia dei figli avuti con l’ex fidanzato Jason Sudeikis. L’attrice era a Las Vegas per presentare il trailer del proprio film Don’t Worry Darling.

Olivia Wilde riceve i documenti per la custodia dei figli al CinemaCon

Per sette anni Olivia Wilde ha avuto una relazione con la star di Ted Lasso, Jason Sudeikis. La coppia ha avuto due figli insieme ma non si è mai sposata. Nel 2020 arriva però la separazione, con Wilde che ha successivamente iniziato una relazione con Harry Styles, star del suo nuovo film insieme a Florence Pugh.

Durante la presentazione di Don’t Worry Darling, una persona ha interrotto la presentazione per consegnare a Wilde una busta legale sul palco. L’attrice e regista ha chiesto Questa è per me?“. Ha poi aperto la busta, letto i documenti e continuato la propria presentazione.

jason suidekis olivia wilde documenti costudia figli cinemacon-min

L’evento particolare ha suscitato l’interesse dei presenti e della stampa. Gli organizzatori non hanno saputo spiegare come la persona che ha consegnato gli eventi abbia avuto accesso all’evento.

Nella busta ricevuta da Wilde c’erano i documenti per la custodia dei figli che la ex coppia ha avuto insieme. Negli Stati Uniti i documenti legali vanno consegnati personalmente, con un incaricato del tribunale che deve riconoscere la persona a cui consegna la busta. Dopo la presentazione di Wilde e in un evento così pubblico, non c’è dubbio che Wilde abbia ricevuto e letto i documenti.

L’episodio ha però lasciato perplessi le persone che conoscono Wilde e Sudeikis. Una fonte anonima ha detto a People che i rapporti sono rimasti solidi e che il benessere dei figli resta la questione più importante per entrambi. Quindi non si spiega perché la consegna dei documenti non potesse avvenire in un contesto privato.

Wilde ha però finito di presentare il suo film, che vede nel cast lei stessa, Styles, Pugh oltre a Dakota Johnson, Nick Kroll, Chris Pine e Gemma Chan. Il film arriverà nelle sale americane il 23 settembre.

OffertaBestseller No. 1
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con Processore α5 Gen 5 con AI, webOS 22, HDR, Wi-Fi, Bluetooth, Game Optimizer, Google Stadia e GeForce NOW, Compatibile con Google Home e Alexa
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono
  • CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
  • SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button