Cinema e Serie TVSerie TV

Ecco chi sarà Aubrey Plaza nel MCU

In vista dell’uscita di Agatha: Darkhold Diaries, Marvel conferma ufficialmente il personaggio di Aubrey Plaza, al suo debutto nel MCU.

La notizia arriva direttamente da un documento depositato da Marvel presso l’ufficio copyright degli Stati Uniti. Questo rivela che Plaza interpreterà il personaggio di Rio Vidal.

Aubrey Plaza sarà una strega nel MCU di Darkhold Diaries

Intorno a Rio Vidal c’è un certo mistero. Difatti il personaggio di Aubrey Plaza non ha un corrispettivo nei fumetti Marvel. Secondo ComicBook, Rio sarebbe ispirata a Dian, una strega legata alla mitologia irlandese.

Ricordiamo che la nuova serie sarà uno spin-off di WandaVision, con un focus sul personaggio di Agatha, la strega che incanta Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) nella serie madre. Peraltro l’intero show ha cambiato nome più volte, ed è probabile che i repentini cambi siano dovuti ad un astuto piano di marketing.

Nel 2021, quando era stata annunciata, la serie era stata presentata come Agatha: House of Harkness. Meno di un anno dopo il primo cambio nome: Coven of Cahos. Poche settimane fa è invece diventa ufficialmente Darkhold Diaries, e non è detto che resti questo fino all’uscita. Il cambio nome, l’ennesimo, è stato giustificato in modo assolutamente geniale da parte di Marvel, la quale ha affermato che sarebbe stata la stessa Agatha a modificare il titolo della serie.

Secondo varie indiscrezioni non confermate ufficialmente, Darkhold Diaries dovrebbe arrivare il 19 settembre 2024 su Disney+.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button