Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Le uscite di luglio 2021 di Koch Media

Ecco le novità Home Video del mese

Come ogni mese Koch Media svela le nuove uscite in Home Video: tra di esse troviamo una grande novità ovvero Old Boy, la pellicola coreana di Park Chan-wook. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo a luglio 2021.

Old Boy tra le uscite Home Video di Koch Media

A partire dal 15 luglio 2021 arriva My Fair Lady. Il capolavoro con Audrey Hepburn vincitore di 8 Premi Oscar, tra cui Miglior Film, arriva in home video per la prima volta in 4K UHD.

Questo amato adattamento della pièce teatrale di Broadway ha come protagonista la grande Audrey Hepburn nel ruolo di Eliza Doolittle, un’energica venditrice di strada della classe operaia londinese, e Rex Harrison nei panni dello snob Professor Higgins, che cerca di trasformare Eliza in una donna sofisticata impartendole delle vere e proprie lezioni.

Quando la bella Eliza sboccerà come un fiore e farà il suo ingresso nell’alta società londinese, sarà proprio Higgins a dover imparare qualche lezione.

Sempre il 15 luglio arrivano anche la Guerra dei Mondi e Star Trek Picard. L’apparizione di giganteschi congegni, fuoriusciti all’improvviso dal sottosuolo, preannuncia l’arrivo di una crudele specie aliena, che invade il pianeta Terra seminando morte e distruzione. L’esercito prova a contrastare l’attacco ma tutti gli stratagemmi si rivelano inutili.

Nel frattempo Ray Ferrier, padre di due figli, si ritrova nel mezzo della catastrofe e deve usare tutta la propria abilità e il proprio coraggio per sopravvivere al massacro.

In Star Trek Picard, invece, Patrick Stewart torna nel suo iconico ruolo del Capitano Jean-Luc Picard. In seguito alla distruzione del pianeta Romulus, Picard sarà alle prese con una serie di misteri provenienti dal suo passato. Dai co-creatori Alex Kurtzman, Michael Chabon e l’autrice di Star Trek Kirsten Beyer, la pellicola ci trasporta in una nuova
avventura contro una legione di pericolosi nemici
, con l’aiuto di un equipaggio completamente nuovo e di alcune vecchie conoscenze.

In arrivo anche, come accennato prima, Old Boy. Il 15 luglio la pellicola di Park Chan-wook debutta ufficialmente in DVD e Blu-ray. Oh Dae-su viene rapito e rinchiuso in una prigione privata, senza sapere per quanto tempo vi rimarrà.
Dopo quindici anni qualcuno lo rilascia e l’uomo ha un unico desiderio: vendicarsi.

Prima di farlo deve scoprire chi lo ha rapito e perché. Mido lo aiuterà a risolvere il mistero ma la scoperta della verità sarà per lui solo l’inizio del suo incubo più atroce. Old Boy rappresenta l’opera distintiva di quello che è stato in seguito definito come l’Extreme Cinema coreano di inizio millennio. La pellicola, vincitrice del Gran Premio della Giuria a Cannes, è stata acclamata da Tarantino, Spike Lee e molti altri.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Koch Media.

Altre novità

  • Z – Vuole giocare: 15 luglio;
  • Mortal: 15 luglio;
  • Knuckledust – Fight Club: 15 luglio;
  • Hey Duggee: 15 luglio.
Oldboy (4K UHD + 2 Blu-ray) (Box Set)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Choi Min-sik, Ji-tae Yu, Hye-jeong Kang (Actors)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button