Intrattenimento

OK K.O. – Il mondo degli eroi in arrivo su Cartoon Network

Uno speciale episodio crossover con i personaggi più amati del canale

A partire dal 3 giugno, dal lunedì al venerdì alle 21.20, approdano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network i nuovi episodi della seconda stagione di OK K.O. Martedì 4 giugno andrà in onda la puntata crossover OK K.O. – Il mondo degli eroi. L’episodio vedrà irrompere all’interno della storia alcuni dei personaggi più amati del canale come i protagonisti di: Ben 10, Teen Titans Go!, Steven Universe, Adventure Time e Lo straordinario mondo di Gumball!

Tutti insieme appassionatamente in OK K.O. – Il mondo degli eroi

OK K.O. - Il mondo degli eroi

In questo episodio K.O. sarà intrappolato in una realtà parallela. Si tratta di una città una volta abitata da eroi di ogni tipo ed ora completamente distrutta da Colpo Rosso, una terribile creatura che ha sconfitto e pietrificato tutti gli eroi, rubando loro i super poteri.

Vagando per le strade della città Garnet, K.O. e Ben- Dueperdue, incontreranno Corvina, la supereroina dei mitici Teen Titans Go!, unica ad essersi salvata dai feroci attacchi di Colpo Rosso. Il gruppo, grazie alle preziose informazioni di Corvina, potrà dirigersi verso la fortezza che protegge il nemico. Oltrepassare il fosso che la circonda non sarà affatto semplice, ma per fortuna non mancheranno inaspettate sorprese in grado di aiutare i coraggiosi eroi.

OK K.O., creata da Ian Jones-Quartey (co-executive producer di Steven Universe), è la serie targata Cartoon Network che segue le avventure di K.O., un ragazzo allegro e sempre ottimista, che sogna di diventare un grande eroe. Il protagonista vive con la madre Carol, che gestisce un dojo di arti marziali, e lavora nel centro commerciale Lakewood Plaza, in un negozio che vende fumetti e videogiochi ispirati ai supereroi. Ogni giorno K.O. si allena duramente per diventare il supereroe perfetto. Insieme ai suoi due amici Rad, un alieno proveniente da un altro pianeta, ed Enid, la ragazza maschiaccio, impara cosa vogliono dire ‘empowerment’ e ‘training’ mentre si prepara duramente per diventare ciò che sogna di essere.

[amazon_link asins=’B01MRLLL5Y,1608876438,B072BSY6GR’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45a2a165-6ee4-49a1-a9d8-8861b3f1060d’]
Source
ComunicatoTurner

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button