Letteratura e fumettiLibriNews

Tutte le novità Audible in arrivo a marzo

Podcast, audiolibri e molto altro ancora

Tante le novità in arrivo su Audible per marzo 2023 – chi ama podcast e audiolibri potrà riempirsi le orecchie di storie imperdibili. Ecco tutte le uscite più interessanti in arrivo in streaming audio.

Audible: tutte le novità di marzo 2023

ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA

Tra le novità podcast c’è Troppe Verità, con la voce di Fiorenza Sarzanini che racconta una storia complicata. Un carabiniere ucciso con 11 coltellate, due ragazzi americani e uno spaccio di droga finito male. Un prodotto che arriva il 13 marzo in esclusiva.

Fra gli audiolibri in uscita in contemporanea con la libreria, c’è Tornare Dal Bosco. Scritto da Maddalena Vaglio Tanet e narrato da Viola Graziosi, racconta di una maestra – Silvia – che invece di andare a scuola, una mattina entra in un bosco. Il motivo è una sua alunna, trovata morta suicida. Una storia basata su fatti reali e racconti di famiglia, che arriva dal 20 marzo in esclusiva su Audible.

podcast italia 2022 ipsos-min

C’è poi lo Speciale Dario Fo e Franca Rame, con tantissime opere narrate dalla coppia dal 24 marzo. C’è Mistero Buffo (I e II), Coppia Aperta, Quasi Spalancata. E poi Fabulazzo Osceno, Morte Accidentale di un Anarchico.

Per l’8 marzo, tanti titoli dedicati alle donne. Come Ragazze Perbene di Olga Campofreda, narrato da Doriana Costanzo. E poi Amatissime di Giulia Caminito, Melissa – La donna che cambiò la storia, Per il Bene di Tutti, L’Arte di Restare a Galla, Ferita di Guerra, Lei che non tocca mai Terra, La Portalettere.

Per chi ama i gialli c’è La Statione di Jacopo De Michelis narrato da Riccardo Mel. Chi ama la fantascienza trova Poster Girl, Berlin – I Fuochi di Tegel, La Corona di Ossa. E poi Omicidi d’Inverno, La Guerra dei Bepi, Un Bello Scherzo, Sorprendimi, Nicolas, Il Codice Segreto del Linguaggio e L’Equilibrio delle Lucciole.

Tutti questi titoli si aggiungono all’enorme catalogo di Audible, che potete scoprire qui. Per scoprire un mondo intero di storie.

Offerta
Echo Buds (2ª generazione) | Auricolari wireless con Alexa, cuffiette Bluetooth con cancellazione attiva del rumore, microfono integrato, IPX4 Impermeabili | Nero
  • Audio dinamico e cancellazione attiva del rumore (ANC) - I driver di ottima qualità offrono un audio nitido e bilanciato, mentre il design in-ear che aderisce bene all'orecchio e la ANC limitano i rumori di sottofondo.
  • Comodi e compatti - Gli Echo Buds sono piccoli, leggeri e resistenti al sudore, con una tenuta confortevole pensata per muoversi con te.
  • Intrattenimento senza usare le mani - Gli Echo Buds, insieme all'App Alexa, ti permettono di ascoltare in streaming musica, podcast e audiolibri Audible. Basta semplicemente chiedere.
  • Grande autonomia - Goditi la tua musica preferita fino a 5 ore di seguito con ogni ricarica e fino a 15 ore con la custodia di ricarica. Una ricarica rapida di 15 minuti ti offre fino a 2 ore di autonomia.
  • Lascia in tasca il telefono - Fai una chiamata, imposta un promemoria e aggiungi articoli alla tua lista della spesa.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button