Ebbene si, forse Ocean’s 14 ha finalmente trovato il suo regista. David Leitch, noto per film d’azione come Deadpool 2 e Bullet Train, potrebbe dirigere il prossimo capitolo della saga.
Cosa sappiamo di Ocean’s 14
Secondo le ultime indiscrezioni riferite da ComicBook, Warner Bros. avrebbe scelto di puntare su Leicht per sostituire Steven Soderbergh, regista della trilogia originale e produttore del più recente Ocean’s 8. La notizia segna un importante passo avanti per un progetto che riunirà gran parte del cast storico.
Quale cast storico? Beh al momento sappiamo che George Clooney tornerà nei panni di Danny Ocean, affiancato da Brad Pitt (Rusty Ryan), Matt Damon (Linus Caldwell) e Casey Affleck (Virgil Malloy). Clooney, che è anche produttore del film tramite la sua compagnia Smokehouse Pictures, consolida così il legame con un franchise che ha definito un’intera generazione di heist movie.
Soderbergh, pur non coinvolto alla regia, rimane una figura centrale nell’immaginario della saga. La trilogia originale aveva costruito un ensemble iconico, che includeva Don Cheadle, Bernie Mac, Julia Roberts e Andy García. Tuttavia, la perdita di Bernie Mac nel 2008 e di Carl Reiner nel 2020 ha segnato profondamente il gruppo originale.
Che ne sarà di Ocean’s 8? E del prequel con Margot Robbie?
Il ritorno della squadra originale apre comunque a numerosi interrogativi sull’integrazione di personaggi introdotti in Ocean’s 8, come Debbie Ocean (Sandra Bullock) e Lou (Cate Blanchett). La possibilità di vedere nuovi intrecci tra i due universi potrebbe arricchire la narrazione, ma al momento nulla è stato ancora confermato. Parallelamente, resta il dubbio sul futuro del prequel ambientato negli anni ’60 con Margot Robbie e Ryan Gosling, annunciato nel 2022.
Insomma, c’è grande incertezza. Dubbi che pervadono anche il calendario dato che Warner Bros. non ha ancora comunicato una data ufficiale per Ocean’s 14. Qualcuno ha però già azzardato alcune previsioni indicando l’anno 2027. Staremo a vedere.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.