Cinema e Serie TVNews

Obi-Wan: Sung Kang imbraccerà una spada laser?

L'attore ha rilasciato alcune dichiarazioni durante le quali ha svelato l'arcano

L’attore Sung Kang, che potrebbe interpretare uno degli Inquisitori in Obi-Wan Kenobi, ha confermato che utilizzerà una spada laser. Queste le sue dichiarazioni: “Io e i miei amici giocavamo a fare le spade laser con i tubi della carta igienica e della carta da cucina, quindi avere l’opportunità di stare sul set, vedere Darth Vader e l’universo di Star Wars di fronte a me, voglio dire… come fan, poter far parte di quella storia è davvero incredibile. Continuavo a darmi dei pizzicotti e chiedermi, “Come ci sono finito qui?”. E il mio personaggio ha una spada laser. Dicevo, “Cosa? Questa… questa non è un giocattolo. È quella vera, giusto?”. Quindi è stato fico”. Sebbene non abbia ancora una data di uscita ufficiale, Obi-Wan Kenobi dovrebbe essere presentato in anteprima su Disney+ nel corso del 2022. La serie sarà composta da sei episodi.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor, durante gli Emmy Award dove ha vinto l’ambito premio grazie alla serie Halston per Netflix, ha parlato anche di Obi-Wan Kenobi. Queste le sue parole: “Abbiamo appena terminato le riprese della nostra serie, ed è stato davvero un divertimento. Mi sono davvero divertito a lavorare con Deborah Chow e penso che non deluderà il pubblico. La nuova tecnologia che abbiamo utilizzato è davvero fica, ed è stata un’esperienza diversa dal realizzare i tre film originali che ho fatto”.

Lo stesso Ewan McGregor, in un’intervista con Empire lo scorso anno, ha svelato che è più entusiasta di interpretare il personaggio iconico ora di quanto non fosse negli ultimi due film prequel. “Sono più entusiasta di fare questo di quanto stavo facendo il secondo e il terzo che abbiamo fatto prima”, ha spiegato l’attore. Uno dei motivi dell’entusiasmo: il suo regista. “Sono solo entusiasta di lavorare con Deborah Chow [regista], e le trame saranno davvero buone”.

Cosa ne pensate delle parole di Sung Kang riguardo Obi-Wan Kenobi?

Funko 31796 POP Bobble: Star Wars: Clone Wars: Obi Wan Kenobi
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Source
screencrusch

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button