Cinema e Serie TVFeatured

Obi-Wan Kenobi: un grande ritorno nella serie Disney+?

La prima stagione, per ora senza titolo ufficiale, sarà composta da sei episodi. Verrà diretta da Deborah Chow

Una nuova indiscrezione su Star Wars afferma che la star di Star Wars Hayden Christensen interpreterà nuovamente Anakin Skywalker nella prossima serie di Star Wars: Obi-Wan Kenobi su Disney+. Durante lo Star Wars Celebration 2020 sarebbe dovuto arrivare l’annuncio ufficiale del nuovo ingresso. Con il festival ora rinviato al 2022 a causa del COVID-19, la conferma del casting slitta a quando inizierà la produzione della serie. Non viene fornita alcuna spiegazione su come Anakin Skywalker di Hayden Christensen si inserirà nella trama della serie Disney+ di Obi-Wan Kenobi. Possiamo comunque azzardare delle ipotesi.

Una grande curiosità dei fan della serie Obi-Wan riguarda il modo in cui il maestro Jedi e l’ex generale hanno utilizzato il loro tempo su Tatooine. L’obiettivo era padroneggiare la tecnica di diventare un fantasma della Forza, in grado di comunicare ancora con i vivi anche dopo la morte. Quel viaggio metafisico apre però a vari tipi di flashback o visioni fantasy in cui Anakin Skywalker riappare. Un’altra teoria è che Obi-Wan possa essere ancora perseguitato da un trucco mentale di Anakin. Christensen potrebbe dunque interpretare Anakin nella sua fase Jedi, o apparire come la versione del lato oscuro del personaggio che Kenobi ha combattuto su Mustafar.

La prima stagione è composta da sei episodi

La prima stagione, per ora senza titolo ufficiale, dedicata a Obi-Wan Kenobi sarà composta da sei episodi. Verrà diretta da Deborah Chow (The Mandalorian) a partire dall’inizio del 2021. Ricordiamo che Obi-Wan Kenobi, conosciuto anche come Ben Kenobi, è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellari. È interpretato da Alec Guinness nella trilogia originale, in cui ricopre il ruolo di mentore di Luke Skywalker a cui insegna le vie dei Jedi.

Funko 31796 POP Bobble: Star Wars: Clone Wars: Obi Wan Kenobi
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button