Cinema e Serie TVNews

Obi-Wan Kenobi, Kathleen Kennedy descrive l’incontro sul set tra McGregor e Christensen

Il presidente di Lucasfilm ha assistito all'emozionante scena tra i due attori e l'ha raccontata in un'intervista

Mentre i fan sono a caccia di anticipazioni dell’imminente serie di Obi-Wan Kenobi, che arriverà nel 2022, una delle certezze sullo spettacolo è che vedrà Kenobi riunirsi al suo ex apprendista Jedi Anakin Skywalker (ora Darth Vader). I fan della trilogia prequel di Star Wars (che è andata in onda dal 1999 al 2005) sono in trepida attesa, curiosi di ritrovare gli attori Ewan McGregor (Kenobi) e Hayden Christensen (Vader) insieme sullo schermo. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha recentemente rilasciato un’intervista a Empire, parlando anche della reunion sul set dei due attori.

Queste le parole di Kathleen Kennedy : “La cosa più eccitante è stata essere sul set e guardare la loro gioia. Non si vedevano da molto tempo. Sono rimasto sorpreso da quanto sia stato incredibilmente emozionante per ciascuno di loro ritrovarsi in questi ruoli, e rendermi conto di quanto fosse importante Star Wars per ognuno di loro. È stato l’inizio della loro carriera”. Ricordiamo che l’ultima volta che McGregor e Christensen sono apparsi insieme sullo schermo è stato nel 2005 in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith (diretto dal creatore di Star Wars George Lucas).

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi è stato annunciato ufficialmente all’evento D23 della Disney nell’agosto 2019. “Beh, il suo arco sarà piuttosto interessante”, ha detto in precedenza McGregor sulla serie. “Penso che affrontare il fatto che tutti i Jedi siano stati massacrati con la fine dell’Episodio III. È piuttosto qualcosa da superare.” Christensen è stato annunciato a dicembre 2019, durante la presentazione del Disney Investor Day. Christensen riprenderà anche il ruolo nella prossima serie di Ahsoka con Rosario Dawson.

La serie sarà diretta da Deborah Chow, che in precedenza ha diretto due episodi della prima stagione di The Mandalorian. Ogni episodio è stato scritto da Joby Harold, che ha anche scritto Army of the Dead per Netflix, diretto da Zack Snyder. Nel 2020, Harold è diventato lo scrittore della serie, sostituendo quello originale Hossein Amini. Obi-Wan Kenobi uscirà su Disney+ nel 2022.

Star Wars 3 La Vendetta Dei Sith Dvd ( DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • George Lucas (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button