Intrattenimento

Nuovo trailer per War of the Realms, prossimo evento Marvel

Durante il C2E2 la Casa delle Idee ha rilasciato un filmato relativo al racconto scritto da Jason Aaron

I fan Marvel possono ritenersi soddisfatti dalle molteplici notizie che la Casa delle Idee ha rilasciato in occasione del C2E2. Oltre al ritorno di Jonathan Hickman sugli X-Men e alla miniserie che racconterà la storia dell’Universo Marvel, l’evento di Chiacago è stato anche l’occasione per mostrare un nuovo trailer per The War of the Realms, prossimo evento fumettistico Marvel.

Dopo il teaser mostrato lo scorso anno, nel filmato vediamo l’Editor in Chief Marvel, C.B. Cebulski presentare la serie insieme allo sceneggiatore, Jason Aaron, e all’editor Will Moss.

Il primo atto di War of the Realms è quando la Guerra arriva qui, a Midtown Manhattan. Un portale si apre e ne fuoriescono i peggiori cattivi degli altri Regni pronti a portare il caos“. Così Aaron parla del racconto che arriverà nei negozi americani il prossimo 3 aprile.

Senza dubbio War of the Realms è uno dei maggiori eventi Marvel che abbiamo mai fatto“, queste le parole di Cebulski. “Le forze guidate da Malekith invaderanno New York ed il mondo. Sarà un vero evento globale in cui vedrete eroi e villain di cui non si sentiva parlare da un po’ di tempo. Quando pensate che Marvel si sia dimenticata dei vostri eroi preferiti potete stare tranquilli, loro ci saranno“.

War of the Realms vedrà l’elfo oscuro Malekith invadere la Terra dopo aver conquistato gli altri regni collegati all’Albero del Mondo, ultimo palcoscenico di una guerra che lo ha visto decimare gli altri regni noti a Thor e ai suoi compagni Asgardiani. Toccherà agli eroi della Terra ergersi ad ultimo baluardo di difesa contro l’avanzata del terribile avversario. Riusciranno a fermare la distruzione di Midgard?

[amazon_link asins=’889124161X,8891230391,889124533X’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a131b1ef-14bf-4462-a804-dd4608a7c91c’]

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button