Universal Pictures ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga di Ti Presento i Miei. Stando a quello che sappiamo, Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo e Blythe Danner sono tutti in trattative per tornare nei rispettivi ruoli. Dopo oltre un decennio dall’ultimo film, il franchise si prepara a esplorare nuove dinamiche familiari.
Cosa sappiamo del nuovo Ti Presento i Miei
Il nuovo progetto vedrà il ritorno di John Hamburg, co-sceneggiatore dei tre precedenti capitoli (Ti Presento i Miei, Mi Presenti i Tuoi?, Vi Presento i Nostri). La trama rimane segreta, ma è confermato che il focus sarà ancora una volta sulle interazioni comiche e imbarazzanti tra Jack Byrnes (De Niro) e Greg Focker (Stiller). La serie è nota per il suo mix di umorismo slapstick e situazioni altamente imbarazzanti.
Non è ancora chiaro se Dustin Hoffman e Barbra Streisand, che interpretavano i genitori di Greg, torneranno. Lo stesso vale per Owen Wilson, che potrebbe riprendere il ruolo dell’ex fidanzato perfetto di Pam. Non mancano le speculazioni su Jinx, il famoso gatto del primo film, anche se l’età potrebbe aver messo fine a tutte e 9 le sue vite.
Il primo film, uscito nel 2000, ha incassato oltre 330 milioni di dollari in tutto il mondo, consolidandosi come una delle commedie più amate dell’anno. I due sequel hanno portato il totale del box office a oltre 1,13 miliardi di dollari. Sebbene le critiche ai successivi capitoli siano state miste, il pubblico continua a ricordare la serie per il suo umorismo tagliente e il cast stellare.
Al momento non conosciamo ulteriori dettagli in merito al progetto. Tuttavia, se vi sentite pronti per un grande rewatch, vi ricordiamo che potete (ri)guardare il primo Ti Presento i Miei su Paramount+. Anche i due sequel sono entrambi disponibili sulla medesima piattaforma streaming (oltre che in noleggio e acquisto digitale su tutti gli store dedicati).
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📽️ “Il mio Orlok non è un vampiro in smoking”: Robert Eggers riporta Nosferatu alle sue radici più oscure
💥 Una settimana di fumetti gratuiti: arriva la Free Comics Week
🎁 Tutte le idee regalo geek e nerd per il Natale 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!