Cinema e Serie TV

Ci sarà un nuovo Groot in Guardiani della Galassia 3

Anche il terzo capitolo della trilogia dei Guardiani della Galassia vedrà la presenza di una nuova versione di Groot. L’alieno dalla forma di albero doppiato da Vin Diesel sarà ovviamente presente nel nuovo film, ma avrà un look ancora differente da quello che abbiamo visto in passato. A confermarlo è il suo interprete stesso, con una frase sibillina durante una intervista arrivata online nelle ultime ore.

Vin Diesel rivela un nuovo Groot per Guardiani della Galassia Vol. 3

L’attore sta prendendo parte in queste ore alla promozione del suo prossimo film d’azione Bloodshot. Proprio durante un’intervista legata al film è stato interrogato sul prossimo film dei Guardiani della Galassia. Oltre ad aver dato un’importante informazione sul futuro team-up del team con il Dio del Tuono Thor, ha anche rivelato che ci sarà un nuovo Groot. Queste le sue sibilline parole:

Ho solo due parole riguardo a quel personaggio e sono ‘Alpha Groot’“.

Non è moltissimo per speculare su cosa aspettarsi dal ritorno dell’eroe nel film. Un’ipotesi potrebbe essere che si tratti di una sorta di versione ‘definitiva’ di Groot, cresciuto fino a giungere alla sua maturità. O meglio ancora nel suo fiore degli anni, espressione mai così azzeccata. Tuttavia restano semplici ipotesi almeno fino a quando non sapremo qualcosa di più sul film nei prossimi mesi.

Groot è comparso sin dal primo episodio della trilogia, diventando un membro fondatore del team. Nel finale del film l’eroe si è sacrificato per i propri compagni di avventure, morendo e rinascendo in una nuova versione più giovane. Con l’aspetto di Baby Groot è comparso nel secondo capitolo della trilogia, per poi crescere ed essere all’incirca adolescente nelle due avventure degli Avengers.

Voi cosa ne pensate? Come vorreste vedere Groot nel nuovo film dei Guardiani della Galassia? E in generale cosa vorreste vedere in questa pellicola?

KitchenLS666 Baby Groot Flower Pot Marvel Action Figure dei Guardiani della Galassia per Piante e Penne Decorazione della Stanza per Bambini in Famiglia, vasi di Fiori, Regali per Bambini
  • ✔ 【MULTI FUNZIONE】 - Può essere usato come un vaso da fiori, può anche essere usato come portamatite, può anche essere decorato. ①Groot Action Figures Portapenne: Il design creativo perfetto può essere posizionato sulla scrivania o appoggiato sulla scrivania del tuo bambino Organizza la tua penna o alcuni piccoli oggetti, oggetti da collezione molto carini ② Figure di robot Flowerpot: realizzato in materiale PVC di alta qualità, è sicuro e non tossico e può essere usato con sicurezza.
  • ✔ 【DESIGN DETAIL】 - Il fondo del cavo è più stabile, e sotto il vaso c'è un piccolo foro, in modo che l'acqua in eccesso nel vaso di fiori possa fuoriuscire nel tempo.
  • ✔ G REGALO PERFETTO PER FAMIGLIA E AMICI】 - Questo è un regalo per la tua famiglia e gli amici apprezzeranno davvero. Un regalo d'amore per i bambini. Un piccolo vaso per piante è usato per far crescere piante grasse e fiori per rendere il tuo ambiente di vita più bello.
  • ✔ 【COLTIVARE】 - Valore di riconoscimento del 100%. Il personaggio del film sembra originale e fedele ai dettagli. Alto circa 14,5 cm. Un vero colpo d'occhio!
  • ✔ 【 SODDISFAZIONE PROMESSA】 - Non sei soddisfatto al 100% delle nostre cifre? Quindi rispedisci la cifra gratuitamente e recupera i tuoi soldi.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button