Cinema e Serie TVNews

In arrivo un nuovo film sui Digimon basato sulla seconda serie dell’anime

Il regista Tomohisa Taguchi e lo scrittore Akatsuki Yamatoya si stanno riunendo per lavorare al nuovo film

Durante il DigiFes 2021, il giorno in cui si ricorda quando i sette bambini DigiDestined vengono trasportati per la prima volta nel mondo digitale nella serie originale, Toei Animation ha annunciato un nuovissimo film di Digimon. Il progetto si baserà sull’anime Digimon Adventure 02.

Finora si sa molto poco della produzione, ma Toei ha rivelato che il regista Tomohisa Taguchi e lo scrittore Akatsuki Yamatoya sono già al lavoro sul nuovo film. La storia si concentrerà su Daisuke Motomita (noto anche come Davis Motomiya nel doppiaggio inglese) e presenterà il resto dei personaggi di Digimon Adventure 02. Stando a quanto riporta Anime News Network, il produttore Yōsuke Kinoshita ha spiegato perché vuole raccontare una storia su questi personaggi. Per lui, hanno un fascino diverso rispetto a Tai e ai primi ragazzi della serie.

Gli spunti del teaser sul nuovo film dei Digimon

Il teaser offre alcuni suggerimenti su come potrebbe essere il film. Nel filmato sentiamo Actarus raccontare come lui e Digimon V-mon abbiano incontrato una volta un bambino con un Digivice. Digimon Adventure 02, chiamata comunemente Digimon 02, è la continuazione diretta della serie precedente e si svolge tre anni dopo la fine di quest’ultima. Sebbene presentasse una nuova serie di personaggi principali, l’originale DigiDestined appariva spesso in ruoli secondari. La serie ha seguito gran parte del tono e del formato dell’originale, ma ha presentato una trama più oscura. In Italia andò in onda su Rai 2 dal 4 ottobre 2001 al 17 luglio 2002.

Offerta
Digimon World: Next Order - PlayStation 4
  • Più di 250 Digimon presenti direttamente dalla serie animata
  • Diventa un detective per investigare e raccogli gli indizi per risolvere il digi-mistero
  • Ritorna il sistema di combattimento basato sui turni! Combina più attacchi tra loro per combo più potenti
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button