I produttori di The Witcher su Netflix hanno svelato i nuovi membri del cast per la stagione 4. Una di queste aggiunte finalmente porterà in vita uno dei personaggi preferiti dai fan nello show. Netflix ha infatti rivelato che Sharlto Copley (District 9, Monkey Man), James Purefoy (The Following, Solomon Kane) e Danny Woodburn (Watchmen, Mirror Mirror) si uniranno alla serie nella stagione 4. Copley interpreterà il famigerato cacciatore di taglie Leo Bonhart, mentre Purefoy interpreterà l’uomo di corte e spia di Emhyr, Skellen. Woodburn interpreterà invece il tanto amato ruolo di Zoltan, un alleato nano di Geralt nei libri e nei giochi. I fan vedranno Zoltan di Woodburn fare squadra con Geralt di Liam Hemsworth.
Un cast stellare e ricco di entusiasmo per la quarta stagione di The Witcher su Netflix
Purefoy ha condiviso la grande notizia e non potrebbe essere più entusiasta di portare questo personaggio in vita. Su Twitter Purefoy ha scritto: “Eccoci qua. Non vedo l’ora di unirmi a questo incredibile team creativo e di dare vita a Stefan Skellen. È un grande personaggio!”
La stagione 4 ha già un grande potere stellare. Da un lato gran parte del cast che ritorna, dall’altro l’aggiunta di Laurence Fishburne, che interpreterà il ruolo di un altro preferito della serie, Regis. Regis accompagnerà Geralt in vari momenti durante la stagione e, insieme alla presenza di Zoltan, questo potrebbe diventare qualcosa di davvero speciale, anche mentre Yennefer e Ciri sono impegnate nelle loro missioni dopo essersi separate nella stagione 3.
L’esordio di Geralt senza Henry Cavill
Hemsworth prenderà il ruolo di Geralt dopo la partenza di Henry Cavill, e molti sono curiosi di sapere come sarà gestito il passaggio. In un’intervista precedente con ComicBook.com, Freya Allan, Anya Chalotra e Joey Batey hanno affrontato la partenza di Cavill e l’aggiunta di Hemsworth alla serie.
“Eccitata. Sì, non vedo l’ora di avere Liam a bordo. Beh, lo è già, ma incontrarlo e averlo come Geralt,” ha detto Chalotra. “Sarà strano, e sento sicuramente che sentirò quella perdita. Penso che tutti noi lo faremo. Henry è stato incredibile e ha portato avanti lo spettacolo, quindi sicuramente lo sentiremo, ma sono molto, molto eccitata per ciò che verrà. C’è così tanta storia da raccontare.”
“Resta intrigante ed eccitante poter vedere un’altra versione, o interpretazione, di questo personaggio,” ha detto Allan.
Cosa ne pensano vecchi e nuovi membri del cast di The Witcher
“Tutti noi sentiremo molto la mancanza di Henry,” ha detto Batey. “E come dici, dietro le quinte, è sempre stato molto, molto supportivo e divertente, un professionista di buon carattere che era sempre il primo a ridere in quei giorni difficili e a fare battute, e quella presenza è cementata nel DNA dello spettacolo.”
“Unisce probabilmente anche noi che interpretiamo i nostri personaggi,” ha detto Allan. “So che non potrò fare a meno di visualizzarlo andando avanti. È stato Geralt, ma sono comunque molto eccitata di vedere anche qualcosa di nuovo.”
“Dopo gli scioccanti eventi che cambiano il Continente che chiudono la terza stagione, la nuova stagione segue Geralt, Yennefer e Ciri che devono attraversare il Continente devastato dalla guerra e i suoi molti demoni separatamente l’uno dall’altro. Se riescono ad abbracciare e guidare i gruppi di emarginati in cui si trovano, hanno una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco – e ritrovarsi ancora una volta.”
I capitoli 1 e 2 della stagione 3 di The Witcher sono ora disponibili su Netflix. La stagione 4 al momento non ha una data di uscita, ma si prevede che inizierà le riprese in primavera.