Site icon Orgoglionerd

Nuovi Manuali di Pathfinder e Starfinder disponibili

Nuovi Manuali di Pathfinder e Starfinder disponibili thumbnail

I nuovi manuali di Pathfinder e Starfinder sono disponibili in italiano grazie a Giochi Uniti. Queste nuove uscite ampliano la linea di questi due giochi di ruolo, entrambi realizzati dalla Paizo Pubblishing e distribuiti nella versione italiana da Giochi Uniti. Scopriamoli insieme.

Starfinder – Il Segnale dell’afflizione

Nuovi Manuali Pathfinder Starfinder

Con questa panoramica dei nuovi manuali di Pathfinder e Starfinder partiamo dal nuovo manuale di Starfinder, il gioco di ruolo a tema sci-fi nato nel 2017.

Il Segnale dell’afflizione è il titolo di questo nuovo prodotto, si tratta di un’avventura omnibus, cioè che contiene tutti i capitoli della saga Il Segnale dell’Afflizione, da cui prende il nome il manuale stesso.

In questa avventura gli eroi dovranno fronteggiare un segnale che viaggia in tutti i mondi, diffondendo dolore e minacciando la loro stessa sanità mentale.

Questo manuale è disponibile sullo shop di Giochi Uniti al prezzo di 49.90€.

Pathfinder – Presagi Perduti: Divinità e Magia

Passiamo ora al nuovo manuale di Pathfinder, il gioco di ruolo fantasy nato nel 2009 e dal 2012 distribuito da Giochi Uniti.

Presagi Perduti: Divinità e Magia è il titolo del manuale. Si tratta di un manuale di approfondimento di Pathfinder seconda edizione.

Questo manuale esplora le varie divinità del mondo di Pathfinder, ed il loro rapporto con i mortali. I vostri personaggi seguiranno un credo tra quelli presentati o invece seguiranno il loro destino in solitudine?

Anche questo manuale è disponibile per l’acquisto tramite la pagina di Giochi Uniti al prezzo di 34.99€.

Conclusioni sui nuovi manuali di Pathfinder e Starfinder

Per i veterani dei giochi di ruolo l’uscita di un nuovo manuale per aggiungere nuove tematiche, nuovi particolari, nuovi ambienti o nuovi nemici è sempre vista volentieri. Quando poi il gruppo è affiatato e gioca insieme da anni è uno sprone per toccare un nuovo argomento che dia nuove prospettive all’avventura dei PG. Insomma i nuovi manuali di Pathfinder e Starfinder sono un felice gioiello da aggiungere alle proprie campagne di questi due GdR!

Per approfondire: Paizo Pubblishing, Giochi Uniti – pagina giochi di ruolo, pagina acquisto manuale Starfinder, pagina acquisto manuale Pathfinder.

Exit mobile version