Site icon Orgoglionerd

Nuovi loghi per i film di Aquaman e Flash

Nuovi loghi per i film di Aquaman e Flash thumbnail

The Flash e Aquaman and the Lost Kingdom della Warner Bros. Pictures, in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche, mostrano i muscoli con la pubblicazione dei loro nuovi loghi. Scopriamo maggiori dettagli a riguardo.

Aquaman e Flash – I nuovi loghi

Come riportato da Batman-News.com, Warner Bros. India ha reso noti al grande pubblico i nuovi loghi per due delle prossime produzioni del DC Extended Universe.

The Flash

Il primo logo è quello relativo a The Flash di Andy Muschietti, che dopo una serie di ritardi ha visto la fine delle sue riprese nell’ottobre dello scorso anno. The Flash è attualmente nella fase di post-produzione. 

Aquaman e Flash

Il cast

The Flash vede all’opera Ezra Miller in nei panni di Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo. L’attore, dopo essere comparso nella produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice, e aver assunto un ruolo più attivo in Justice League, è finalmente pronto per un film da solista. Nel cast troviamo anche Ben Affleck e Kiersey Clemons. Inoltre, The Flash introduce Sasha Calle nei panni di Supergirl e Ron Livingston nei panni di Henry Allen (al posto di Billy Crudup).

Aquaman and the Lost Kingdom

Discorso simile a quello di The Flash per quanto riguarda Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan. Le riprese di quest’ultimo sono anch’esse da poco terminate e il film è previsto in uscita per la fine dell’anno.

Il cast

Nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom troviamo Jason Momoa nel ruolo di protagonista, Amber Heard nei panni di Mera, Nicole Kidman nei panni di Atlanna, Dolph Lungren in quelli di Re Nereus, Temuera Morrison è Thomas Curry e Randall Park nei panni del dottor Stephen Shin.

Offerta
Aquaman (4K Ultra-HD + Blu-Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version