Serie TV

Nuovi attori nel cast di Il Cavaliere dei Sette Regni

Nuovi attori si aggiungono al cast per Il Cavaliere dei Sette Regni, la serie prequel di Game of Thrones, tratta dai libri di George R. R. Martin

TOP AUTHOR

HBO sta ingaggiando nuovi attori nel cast di Il Cavaliere dei Sette Regni. Si tratta della serie prequel di Game of Thrones in sei episodi, basata sulla novella di George R.R. Martin The Hedge Knight.

Ecco l’elenco degli attori che si aggiungono al cast di Il Cavaliere dei Sette Regni: Edward Ashley (Masters of the Air). Henry Ashton (A Good Girl’s Guide to Murder, My Lady Jane). Youssef Kerkour (House of Gucci). Daniel Monks (Kaos). Shaun Thomas (How To Have Sex). Tom Vaughan-Lawlor (Avengers: Infinity War). E infine Danny Webb (The Regime, The Dig).

Si uniscono ai membri del cast già annunciati: Peter Claffey nel ruolo di Dunk, Dexter Sol Ansell come Egg, Finn Bennett come Aerion Targaryen, Bertie Carvel come Baelor Targaryen, Tanzyn Crawford come Tanselle, Daniel Ings nel ruolo di Ser Lyonel Baratheon e Sam Spruell come Maekar Targaryen.

Ashley interpreterà Ser Steffon Fossoway. Ashton sarà Daeron Targaryen. Da notare che il Daeron Targaryen in Il Cavaliere dei Sette Regni è un personaggio diverso da quello menzionato in House of the Dragon. Kerkour sarà Steely Pate, Monks interpreterà Ser Manfred Dondarrion, Thomas sarà Raymun Fossoway. Vaughan-Lawlor interpreterà Plummer e Webb sarà Ser Arlan of Pennytree.

Knight-Of-The-Seven-Kingdoms-prima-imagine

Due parole sulla storia di Il Cavaliere dei Sette Regni

Nel prequel, ambientato un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due eroi improbabili vagano per Westeros: un giovane e ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo piccolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la casata Targaryen è ancora sul Trono di Spade e la memoria dell’ultimo drago non è ancora svanita, grandi destini, potenti nemici e pericolose avventure attendono questi improbabili e incomparabili amici.

George R.R. Martin è co-creatore e produttore esecutivo insieme a Ira Parker, che è anche showrunner. Ryan Condal, Vince Gerardis, Sarah Bradshaw e Owen Harris sono anche produttori esecutivi.

Nuovi attori si aggiungono al cast per Il Cavaliere dei Sette Regni, la serie prequel di Game of Thrones, tratta dai libri di George Martin
Il trono di spade Stagione 01 (5 DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: R (circondato)
Il cavaliere dei Sette Regni
  • Martin, George R. R. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button