Cinema e Serie TVNews

NOW è ora disponibile su Apple TV

L'app è ora disponibile sui dispositivi di quarta generazione Apple TV

L’applicazione di NOW è ora disponibile su tutti i dispositivi Apple TV di quarta generazione. NOW continua così la sua evoluzione e a poche settimane dal suo completo restyling diventa ancora più accessibile a tutti gli appassionati di intrattenimento di qualità. Scopriamo tutti i dettagli.

Apple TV accoglie l’app di NOW

Ora sui dispositivi Apple TV di quarta generazione (Apple TV HD e Apple TV 4K) è disponibile l’app di NOW. Scaricarla sul proprio dispositivo è semplice: basterà entrare nell’App Store, effettuare il download e poi registrarsi e abbonarsi a uno o più pass disponibili sul sito di NOW.

Chi invece possiede una Apple TV avrà bisogno solo di un click per entrare nella homepage di NOW e navigare in modo agile e intuitivo. La disposizione grafica e la suddivisione per categoria, rendono immediato il percorso tra Serie TV, Show, Cinema e Sport per raggiungere i contenuti desiderati.

Una vetrina che stimola la curiosità con i titoli del momento e con i grandi classici.

Le novità non finiscono qui. Tutta l’offerta live e on demand del servizio in streaming di Sky è visibile sul big screen in qualità HD mentre per coloro che accederanno ai Pass Cinema, Entertainment e Kids da un dispositivo mobile è ora disponibile la visione in HD in qualità 720p come già previsto per il Pass Sport.

Entrando nella community di NOW avrete a disposizione le sorprendenti serie TV del momento come Anna, Domina, The Undoing, Speravo De Morì Prima – La serie su Francesco Totti, Zack Snyder’s Justice League e trovare le saghe complete di Harry Potter e de Il Trono di Spade e la produzione Sky Original Gomorra.

Inoltre avrete a disposizione gli show più importanti di Sky come Alessandro Borghese – 4 Ristoranti e i grandi eventi sportivi nazionali e internazionali.

Entrare in NOW è facile con i Pass Entertainment, Pass Cinema in versione mensile e Pass Sport in versione mensile o giornaliera. Per i nuovi iscritti è valida la possibilità di sottoscrivere i Pass Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,99€. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale e scegliere l’offerta che fa al caso vostro.

NOW Smart Stick con i primi 2 mesi di Sport incluso | Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick: è un dispositivo che ti permette di vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW TV non è disponibile sulla tua TV
  • Contenuti NOW inclusi: incluso un codice per 2 mesi del Pass Sport di NOW in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022; puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick
  • La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol. Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024. La Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, la MotoGP fino alla fine della stagione 2021. Il Tennis internazionale, lo spettacolo della NBA fino alla stagione 2022/23 e molto altro
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato)
  • Di cosa hai bisogno? TV con ingresso HDMI, connessione Wi-Fi (di casa o dello smartphone) e carta di credito o PayPal

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button