FumettiLetteratura e fumetti

Novità Star Comics, nuove sorprese per My Hero Academia e molti altri

Tra le novità Star Comics troviamo quelle inerenti al mondo di My Hero Academia, Gintama e Rosen Blood

Il catalogo della casa editrice Star Comics si arricchisce con nuove interessanti novità. Scopriamo insieme tutti i dettagli! 

Le novità Star Comics

Tra le novità di casa Star Comics troviamo quelle inerenti al mondo di My Hero Academia, Gintama e Rosen Blood. Vediamo più nello specifico di cosa si tratta.

My Hero Academia

Tra le novità di casa Star Comica arrivala tanto attesa uscita dedicata al romanzo denominato My Hero Academia – The Movie – Heros:Rising Vol.R. Quest’opera si basa sul libretto originariamente distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi prima della proiezione del lungometraggio, Heroes:Rising Vol. R.

Questa vedrà proposta avrà persino un gadget in allegato con tiratura limitata. Il gadget sarà presente soltanto per i clienti che acquisteranno il volume in fumetteria, libreria e store online. Per entrambe le versioni del volume è comunque prevista la presenza di un poster da collezionare.

Il volume sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 27 ottobre 2021 a un prezzo consigliato di 15,00 euro

Gintama

Passiamo ora con la novità dedicata all’acclamato manga Gintama. La serie vanta un alto numero di volumi ed è sul mercato dal 2015. Se cercate una storia che sia un mix tra azione e fantascienza, Gintama potrebbe fare al caso vostro.

Il 15 dicembre sarà una data speciale per tutti gli appassionati del manga, Gintama è giunge al numero 77. Per questa uscita è previsto un regalo per tutti i fan,un mini-shikishi con una illustrazione creata dal maestro Hideaki Sorachi (appositamente per i lettori italiani).

Come per il volume di My Hero Academia, anche il volume di Gintama contenente il mini-shikishi sarà disponibile soltanto per i clienti che acquisteranno il volume in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com). Entrambe le versioni del volume avranno in dotazione due mini poster a colori.

Siete pronti per il gran finale? Gintama 77 avrà un prezzo consigliato di 6,90 euro.

Rosen Blood

Gintama è giunto alla sua fine e Rosen Blood inizia la sua avventura. Se cercate una mini serie dalle atmosfere gotiche, Rosen Blood potrebbe piacervi!

Per il lancio del primo numero, il lettore troverà a corredo ben tre cartoline esclusive.

Rosen Blood sarà disponibile sul mercato a partire dal 22 dicembre 2021 al prezzo di 6,90 euro.

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Rimasta sola al mondo, Stella si mette in viaggio alla ricerca di un lavoro, ma finisce coinvolta in un incidente. Per sua fortuna, un uomo affascinante e misterioso interviene e la trae in salvo, per poi portarla con sé alla sua magione, una seducente villa circondata da rose velenose. Levi – questo il suo nome – vive lì con altri tre uomini dalla straordinaria bellezza, e Stella, che non ha più un posto dove andare, si offre di lavorare per loro come cameriera per saldare il suo debito. La ragazza ancora ignora quanto possa essere rischioso mettersi al servizio di quattro… vampiri!”.

Novità Star Comics

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

My Hero Academia St.4 (Box 4 Dv) (Eps 64-88+Oav)
  • Complete Series
  • Box Set
  • Amaray
  • Animazione Giapponese (Actor)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button