Site icon Orgoglionerd

Tutte le novità home video di febbraio targate Eagle Pictures

Tutte le novità home video di febbraio targate Eagle Pictures thumbnail

A febbraio 2022 Eagle Pictures porta in home video tantissime novità eccezionali: dall’atteso sequel Ghostbusters Legacy fino al pluripremiato I Segni del Cuore (CODA). Da film inediti a grandi classici in 4K+ Blu-Ray e cofanetti da collezione, c’è un film per tutti.

Eagle Pictures: a febbraio 2022 tantissime novità in home video

Il 2 febbraio arriva in DVD, Blu-ray, in versione doppio disco Blu-ray + 4K e in una elegante steelbook da collezione il nuovo Ghostbusters Legacy Jason Reitman. Una storia che vede protagonisti i giovanissimi Mckenna Grace e Finn Wolfhard, insieme a Paul Rudd. E con la possibilità di rivedere spettri e fantasmi che ci hanno incantato negli anni ’80. Un film che gioca con la nostalgia ma che vuole raccontare in modo nuovo un classico, sfruttando il grande talento del proprio giovanissimo cast.

Sempre il 2 febbraio arriva in DVD e Blu-Ray un film che noi aspettavamo con trepidazione: I Segni del Cuore (CODA) di Sian Heder. Questo film commovente parla di Ruby Rossi (interpretata da Emilia Jones), che ha il sogno di cantare e viene da una famiglia di persone affette da sordità (CODA significa Child of Deaf Adults). Il film ha conquistato giuria e pubblico al Sundance, ha ricevuto nomination ai Golden Globes. E con ogni probabilità farà parlare di sé anche agli Oscar. Da non perdere.

i segni del cuore coda oscar

Dall’11 febbraio potete invece trovate La Famiglia Addams 2 di Greg Tiernan in DVD, Vlu-Ray e 4K. Questo secondo capitolo animato vede la voce di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Berté, nei panni della più mostruosa famiglia che c’è.

Il 16 febbraio arriva Freaks Out di Gabriele Mainetti, disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e doppio disco Blu-Ray + 4K. Ci saranno inoltre carte da collezione esclusive (una in DVD e Blu-Ray, quattro in Blu-Ray+ 4K) e un’ora di contenuti extra. Con Giorgio Tirabassi, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto e Claudio Santamaria, fiore all’occhiello del cinema nostrano.

Il 24 febbraio arriva invece Resident Evil: Welcome to Raccoon City di Johannes Roberts, edito in DVD, Blu-ray, 4K e in una prestigiosa edizione Steelbook. Questo è il settimo capitolo della saga iniziata da Paul W. S. Anderson.

Infine, il 24 febbraio arriva per la collana 4Kult di Eagle Pictures la riedizione in 4k + Blu-Ray e card da collezione di DANKO (1988) del maestro del cinema di genere Walter Hill. Un classico con Arnold Schwarzenegger che non potete perdervi.

Un febbraio all’insegna del buon cinema, tutto dalla comodità del divano di casa.

Exit mobile version