Site icon Orgoglionerd

È online la prima immagine dell’atteso Nosferatu di Robert Eggers

È online la prima immagine dell'atteso Nosferatu di Robert Eggers thumbnail

Courtesy of Empire Magazine

Il remake del film muto del 1922 Nosferatu sotto la guida del regista Robert Eggers si mostra nella prima immagine. Nonostante abbia affrontato numerosi ostacoli durante la produzione, una foto in anteprima del film conferma che il tanto atteso progetto sta finalmente diventando realtà.

Nosferatu di Robert Eggers si mostra nella prima immagine

Empire Magazine ha recentemente pubblicato un’immagine che offre uno sguardo al film (la trovate in alto sopra quest’articolo). Sebbene la foto non mostri ufficialmente il personaggio principale, presenta un’immagine inquietante di Lily-Rose Depp, nel ruolo del personaggio Ellen, con lo scuro artiglio del Conte Orlok sul suo volto.

È un film spaventoso. È un film horror. È un film horror gotico”, ha condiviso Eggers con l’outlet. “E penso che da un po’ non ci sia stato un film gotico vecchia scuola che sia davvero spaventoso. E penso che la maggior parte del pubblico troverà che questo sia il caso.”

Ha aggiunto: “È ancora più fedele alla storia di Ellen rispetto alle versioni precedenti… E Lily-Rose Depp è assolutamente fenomenale.”

robert eggers nosferatu-min
Robert Eggers

La nuova rivisitazione è “una storia gotica di ossessione tra una giovane donna tormentata (Lily-Rose Depp) nella Germania del 19° secolo e l’antico vampiro della Transilvania (Bill Skarsgård) che la perseguita, portando con sé un orrore indicibile“.

Eggers spiega: “Dirò che Bill Skarsgård si è così trasformato, ho paura che potrebbe non ottenere il credito che merita perché è semplicemente… non è lì. Aveva voglia di onorare chi era venuto prima di lui. È tutto molto sottile… Ma penso che la cosa principale sia che è ancora di più un vampiro popolare. Secondo me assomiglia a un nobile della Transilvania morto, e in un modo che in cui non abbiamo mai visto essere e vestire un vero nobile della Transilvania morto.”

Nel cast di Nosferatu figurano anche Aaron Taylor-Johnson, Nicholas Hoult, Willem Dafoe, Emma Corrin, Simon McBurney e Ralph Ineson. Nosferatu debutterà al cinema nel 2024.

Nosferatu (1922)
  • Schrek,Wangemheim,Schroder (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version