Site icon Orgoglionerd

Anche Norman Reedus sarà nello spin-off di John Wick

Anche Norman Reedus sarà nello spin-off di John Wick thumbnail

Un altro grande nome è salito a bordo di Ballerina, lo spin-off della serie di John Wick guidata da Ana de Armas. Il film sembra rapidamente diventare un sequel diretto di John Wick piuttosto che uno spin-off, basato sul calibro del talento e sui personaggi di ritorno che si uniscono al cast. Norman Reedus, meglio conosciuto per il suo decennio di lavoro sull’amata serie drammatica apocalittica di AMC, The Walking Dead, è l’ultimo nome a unirsi al film, che sarà diretto da Len Wiseman, che in precedenza ha diretto i primi due lungometraggi della serie serie Underworld, Live Free or Die Hard con Bruce Willis, e il reboot di Total Recall con Colin Farrell, nel 2012.

Norman Reedus interpreta Daryl Dixon in The Walking Dead, che ora si è concluso, e Reedus è passato alle riprese di The Walking Dead: Daryl Dixon, uno spin-off basato sul suo personaggio. La produttrice Erica Lee ha dichiarato a Deadline del reclutamento di Reedus nel film: “Siamo grandi fan di Norman e siamo fiduciosi che i fan saranno entusiasti quanto noi che si unisca all’universo di Wick. Farà un’aggiunta incredibile a Ballerina”.

Il cast di Ballerina

Norman Reedus si unisce ad Anjelica Huston, apparsa per la prima volta in John Wick: Chapter 3 – Parabellum nei panni di “The Director”, il capo di una squadra di ballerine vedove nere d’élite – l’ispirazione per questo film, insieme a Ian McShane nei panni di Winston, il proprietario del famoso hotel Continental, dove gli assassini possono venire a rilassarsi senza timore di una minaccia per la loro vita. Ritorna anche Lance Reddick, che in precedenza aveva interpretato Caronte, il concierge dell’hotel Continental, così come Keanu Reeves nel ruolo di John Wick. Catalina Sandino Moreno si è unita al cast all’inizio di questo mese in un ruolo di supporto non rivelato.

Il franchise di John Wick ha riscosso finora un enorme successo per la Lionsgate, incassando oltre 586 milioni di dollari al botteghino mondiale. È in lavorazione anche uno spin-off televisivo, intitolato The Continental, che fungerà da prequel del franchise. Lo spettacolo dovrebbe debuttare su Peacock, anche se non è ancora annunciata una data di uscita.

Non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale per Ballerina, ma sappiamo che John Wick: Chapter 4 arriverà nelle sale il 24 marzo 2023.

Exit mobile version