Cinema e Serie TVNews

Norman Reedus sarà Ghost Rider? Le parole dell’attore

La star di The Walking Dead dice la sua sull'eventualità

Con The Walking Dead che si appresta a chiudere la sua avventura nelle prossime settimane, il cast e la troupe della celebre serie si preparano ad affrontare nuovi progetti. Per l’interprete di Daryl Dixon, Norman Reedus, ne sono già in corso un paio. Il primo è una stagione di Ride che vedrà l’attore viaggiare per il mondo, a cui seguirà l’atteso spinoff di The Walking Dead incentrato su Daryl e Carol. Tuttavia vari scooper credono che l’attore potrebbe essere anche Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe. Ipotesi che Norman Reedus ha commentato con un “Non lo so”.

Le parole di Norman Reedus su Ghost Rider

“Incrociamo le dita”, ha dichiarato Norman Reedus a ComicBook.com in un’intervista. “Non lo so. Si è parlato molto negli ultimi due anni. Non ho una risposta per te.” ha poi aggiunto. L’attore è dunque ben disposto ad assumere il ruolo di Ghost Rider. Al momento però non ci sono notizie ufficiali da parte dei Marvel Studios sulla possibilità della sua presenza o, comunque, su quella di personaggi di Ghost Rider come Johnny Blaze o Robbie Reyes.

In precedenza, Ghost Rider è stato interpretato da Nicolas Cage in un paio di film realizzati prima dell’esistenza del Marvel Cinematic Universe. Questi presentavano Cage nei panni di Johnny Blaze. In TV, Gabriel Luna ha interpretato in Agents of SHIELD una versione del personaggio di Robbie Reyes.

Per ora, i fan di Norman Reedus attendono con ansia gli ultimi episodi di The Walking Dead, che tornerà su AMC il 20 febbraio (con un’uscita anticipata della prima parte 2 su AMC+ questa domenica). “È stato un bel viaggio per me, devo dire”, ha dichiarato la star dello show. “E 12 anni di tutto questo, e 12 anni in cui ho vissuto in Georgia e ho fatto la mia casa qui, e questa famiglia che ho nello show è estremamente importante per me. E ho imparato da così tante persone. Scott Wilson, Andy Lincolns, tutti loro. Ne porto un po’ con me tutto il tempo”.

Ghost Rider (1 Disco)
  • Ghost Rider (1 Disco)
  • DVD
  • Cage/Mendes/Fonda,Cage/Mendes/Fonda
  • Non disponibile (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button