Site icon Orgoglionerd

Nope, la prima clip italiana del film di Jordan Peele

Nope, la prima clip italiana del film di Jordan Peele thumbnail

“Cos’è un cattivo miracolo?”. Il nuovo film di Jordan Peele, Nope, si mostra in una clip italiana che può dare l’idea del senso di maestosa terrore che permea tutta la pellicola. Ecco un piccolo spezzone del film che mostra il terrore e la genialità che potrete trovare al cinema dall’11 agosto 2022.

Nope, la prima clip italiana ufficiale del film di Jordan Peele

Nope | Clip

Nella clip italiana vediamo i due protagonisti della pellicola, il premio Oscar (per Judas and the Black Messiah) Daniel Kaluuya, che torna a lavorare con Peele dopo Get Out, e Keke Palmer. Un assaggio dell’intensità sommessa di Kaluuya e l’esplosività emotiva di Palmer. Ma anche del terribile e maestoso pericolo che vesserà i protagonisti durante la durata del film.

Un segreto spettacolare in tutti i sensi, che i protagonisti scopriranno insieme al candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja), Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection).

Credit: Universal Pictures

Questa prima clip italiana mostra solo un assaggio del film che gli amanti del cinema devono assolutamente guardare quest’estate. Perché dopo il successo di Get Out – Scappa e Noi, Jordan Peele torna a proporre qualcosa di estremamente originale e ambizioso, confermandosi uno dei registi più interessanti degli ultimi anni.

E con attori e tecnici di primissima qualità, Nope promette di essere un film che farà discutere a lungo tutti quelli che amano il cinema. Il film scritto e diretto da Jordan Peele è prodotto da Ian Cooper e Jordan Peele per Monkeypaw Productions e sarà distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures. Non perdetevelo all’uscita l’11 agosto 2022.

Bestseller No. 1
Scappa - Get Out - Coll Horror
  • Collana Horror Maniacs
  • Terrificanti horror
  • Nuova edizione
  • Kaluuya,Williams (Attore)
Exit mobile version