Cinema e Serie TVNews

Non ho mai…: pubblicato il trailer della seconda stagione

La serie si concentra sulle vicende di Devi Vishwakumar interpretata da Maritreyi Ramakrishnan

Il trailer ufficiale della seconda stagione della serie Non ho mai... in arrivo su Netflix il 15 luglio 2021, è stato pubblicato. La serie segue Devi Vishwakumar (Maritreyi Ramakrishnan), una studentessa delle superiori che affronta i problemi che accomunano molte giovani donne: amore, scuola, amicizia e famiglia. Nella seconda stagione, Devi continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo e della famiglia, mentre vive nuove relazioni romantiche. Non ho mai… è stato creato dal produttore esecutivo Mindy Kaling e vede Lang Fisher come produttore, showrunner e scrittore.

Di recente il premio Oscar Common si è unito al cast della seconda stagione della serie Netflix Non ho mai…. Common ha menzionato lo spettacolo YA ai recenti SAG Awards, dichiarando che è stato uno dei suoi preferiti da guardare durante i blocchi della pandemia. “L’ho adorato”, ha detto, a cui Kaling ha risposto “È incredibile!” Common interpreterà il dottor Chris Jackson, un dermatologo che lavora nello stesso edificio di Nalini (Poorna Jagannathan, la madre della protagonista). È un medico famosissimo con un gran numero di celebri clienti, ma Nalini non ne è impressionata.

Il cast della seconda stagione di Non ho mai…

Il cast della serie è composto da Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una studentessa di origini indiane al secondo anno che vuole migliorare la sua vita. Dr. Nalini Vishwakumar, interpretata da Poorna Jagannatha, la madre severa di Devi. Kamala, interpretata da Richa Moorjani, la cugina di Devi che vive a casa sua mentre sta completando il suo dottorato di ricerca in biologia e viene costretta ad un matrimonio combinato. Ben Gross, interpretato da Jaren Lewison, la nemesi di Devi a scuola, appartenente ad una ricca famiglia. Paxton Hall-Yoshida, interpretato da Darren Barnet, un attraente ed atletico compagno di classe di Devi che sta ripetendo l’anno. John McEnroe, interpretato da se stesso, famoso tennista in passato nonché il narratore della serie e dei pensieri di Devi.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button