Cinema e Serie TVFilm

Prime Video annuncia il cast del film Non è un paese per single

Prime Video ha svelato il cast del film Non è un paese per single, tratto dall’omonimo romanzo di successo di Felicia Kingsley.

Il cast e la trama di Non è un paese per single

La pellicola, che uscirà nel 2025, vedrà come protagonisti Matilde Gioli e Cristiano Caccamo. Diretto da Laura Chiossone, il progetto è una co-produzione tra Amazon MGM Studios e Italian International Film – Lucisano Media Group.

Accanto a Gioli e Caccamo, il film include un cast corale con Amanda Campana, Sebastiano Pigazzi, Cecilia Dazzi, Margherita Rebeggiani e Marco Cocci. È prevista inoltre la partecipazione speciale di Bebo Storti.

La storia si svolge nell’immaginaria cittadina toscana di Belvedere in Chianti, dove quasi tutti gli abitanti vivono in coppia o cercano l’anima gemella. La protagonista Elisa, interpretata da Gioli, è una madre single che gestisce la tenuta Le Giuggiole. Il ritorno del suo amico d’infanzia Michele (Caccamo) sconvolge la sua vita e riaccende sentimenti dimenticati.

Le riprese si stanno svolgendo in Toscana, una scelta che sottolinea l’importanza del contesto locale. Il film sarà distribuito in esclusiva mondiale su Prime Video e rappresenta un altro tassello nella strategia della piattaforma per rafforzare l’offerta di contenuti originali italiani.

Da questo link 30 giorni GRATIS per provare Prime Video

Felicia Kingsley, autrice del romanzo, è una delle scrittrici italiane più lette degli ultimi anni. Ha pubblicato oltre 15 bestseller, tradotti in 19 Paesi, con più di 3 milioni di copie vendute in Italia. L’adattamento cinematografico di “Non è un paese per single” rappresenta un ulteriore passo nella sua carriera, già coronata da riconoscimenti come il TikTok Book Award 2024.

Non è un paese per single debutterà su Prime Video nel 2025, sebbene non sia stata ancora annunciata una data ufficiale.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo, in altre notizie del giorno:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button