Cinema e Serie TVFilm

Non aprite quella porta: nessuna censura per il reboot di Netflix

Il film di David Blue Garcia

Gli amanti del genere horror son ben consapevoli che tali produzioni sono spesso oggetto di censura. Capita infatti che alcune particolari immagini vengano tagliate per evitare di turbare la sensibilità di una fetta di pubblico. Tuttavia, tutto ciò sembra non toccare minimamente il reboot di Non aprite quella porta, che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming video Netflix senza censura. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Non aprite quella porta senza censura

Il reboot di Non aprite quella porta di David Blue Garcia non vedrà nessuna censura. Infatti, nonostante la produzione mostri una serie di immagini brutali, la versione distribuita sarà priva di tagli e verrà mostrata in tutta la sua completezza. A tal proposito, David Blue Garcia ha recentemente sottolineato che il produttore Fede Álvarez lo ha attivamente incoraggiato a continuare a realizzare le sequenze violente ancora più strazianti. Insomma, preparatevi a qualcosa di davvero forte. 

Le dichiarazioni

David Blue Garcia, durante uno scambio di battute con ComicBook.com, ha dichiarato: “Al contrario. Mi stavo costantemente tonificando. Quando lavori con Fede Alvarez come produttore, ha fatto dei film molto, molto scioccanti e cruenti, ed è un maestro in questo. Ricordo il mio primo giorno sul set, ho dovuto girare una delle uccisioni per un personaggio minore, e Fede mi ha chiamato il giorno dopo. Aveva visto i quotidiani ed era tipo: “Ehi amico, ottimo lavoro su quell’uccisione, ma voglio che tu lo faccia di nuovo. Voglio solo che tu vada un po’ più in là, un po’ più di sangue. , e poi una volta che pensi di avere abbastanza sangue, mettine di più.’ Questa è stata la mia direzione per il resto del film. Cercavamo costantemente di unirci l’un l’altro e ottenere le uccisioni più folli, le uccisioni più creative con molto sangue“.

E voi, guarderete il reboot? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button