Panini Comics è lieta di annunciare l’arrivo dell’edizione definitiva della saga urban fantasy ideata da Marco B. Bucci e Jacopo Camagni: Nomen Omen Omnia. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’opera che ha stregato il mondo.
Nomen Omen Omnia da Panini Comics
Questa nuova proposta targata Panini Comics raccogli in un unico volume da collezione non solo i tre capitoli principali di Nomen Omen, bensì anche alcune side-story. La presenza di quest’ultime rendono ancora più completa e appagante la scoperta delle avventure di Becky Kumar. In Nomen Omen Omnia, l’avventura viene dunque presentata nella sua versione estesa. Apparsa in precedenza sulle pagine americane edite da Image Comics.
Insomma, siamo di fronte a un vero e proprio creator’s cut, contenente oltre venti pagine inedite mai giunte in Italia. Se siete lettori di vecchia data, anche per voi questa sarà quindi un’esperienza del tutto nuova!
La trama
Di seguito condividiamo con voi la descrizione ufficiale dell’opera.
Becky Kumar era una ragazza come tante, quando, nella notte del suo ventunesimo compleanno, un’oscura figura ha stravolto per sempre la sua esistenza. Entrata in contatto con un mondo magico nascosto a pochi battiti dal nostro, ha iniziato un viaggio alla scoperta del suo retaggio e del suo destino. Becky Kumar è una strega in un mondo di storie in cui la differenza tra buoni e cattivi è molto meno netta che nelle favole.
Inoltre, nel volume ci sono anche tutte le cover dell’edizione americana realizzate da alcuni dei più grandi disegnatori del mondo, tra cui Olivier Coipel, Sara Pichelli, Brandon Graham, Matteo Scalera, David Lopez, Mahmud Asrar, Marco Checchetto e Mirka Andolfo.
L’edizione
Dotato di copertina ultra-pop e dalla fettuccia segnalibro in nuance, Nomen Omen Omnia è composto da ben 448 pagine a colori nel formato 17×26 cm.
Data di uscita e prezzo
Nomen Omen Omnia di Panini Comics è già disponibile per l’acquisto in libreria, fumetteria e su Panini.it. Il suo prezzo consigliato è di 39,00 euro.
“Quando sei anni fa abbiamo iniziato questa avventura, speravamo arrivasse questo giorno… ed eccoci qua con la raccolta di tutto Nomen Omen!” affermano Marco B. Bucci e Jacopo Camagni. “Durante la lavorazione dell’edizione americana ci siamo accorti che potevamo potenziare alcuni passaggi della storia e dare un contesto ai tre albi gratuiti (ormai introvabili) usciti durante le fiere italiane… solo che ci siamo fatti prendere la mano! Nomen Omen Omnia è la director’s cut che contiene proprio TUTTO! Insomma per noi come autori questa edizione è un sogno, una soddisfazione rara che racconta del nostro viaggio di andata e ritorno tra Italia, Francia e America.”
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento