Site icon Orgoglionerd

Nobody: pubblicato il trailer del film con Bob Odenkirk

Bob Odenkirk è meglio conosciuto per aver interpretato l’avvocato Saul Goodman in Breaking Bad e nella sua serie spinoff Better Call Saul. Ora vestirà i panni di un eroe d’azione nell’imminente thriller di Ilya Naishuller in stile John Wick, Nobody. Nel cast troviamo anche Connie Nielsen, Christopher Lloyd e il rapper RZA. In effetti, il film è stato scritto dal co-creatore di John Wick Derek Kolstad, invece il regista di John Wick, David Leitch, insieme a Odenkirk, ha fatto da produttore. Il film doveva essere originariamente distribuito da STX Entertainment, ma la Universal ha acquisito i diritti nell’aprile 2019.

Nobody: Exclusive Official Red Band Trailer (2021) - Bob Odenkirk, Christopher Lloyd

La sinossi di Nobody

La descrizione ci spiega che lo show seguirà Hutch Mansell (Odenkirk), un mansueto padre di famiglia che soffre silenziosamente di PTSD. Quando due ladri irrompono nella casa della sua famiglia, si arrende a loro per il rischio di avere un’altra esperienza traumatica. Dopo essere stato etichettato dai suoi amici come un “nessuno”, entra in azione per fermare i ladri del suo vicino, uccidendo i criminali nel processo. Il suo atto impulsivo viene scoperto da un signore della droga russo che giura di vendicarsi dei Mansells. Hutch, però, ha qualcosa che lo divora dentro, una voglia di rabbia e violenza che infine esplode, rivelando un carattere e un passato a tutti sconosciuto.

Inizialmente, Nobody sarebbe dovuto uscire nell’agosto 2020, ma una serie di battute d’arresto legate al coronavirus ha causato uno slittamento al prossimo febbraio. Nonostante la violenza, la parte più ‘inquietante’ del trailer si trova proprio alla fine, quando le parole “Solo nei cinema” lampeggiano sullo schermo. La Universal prevede che le sale cinematografiche saranno attive a livello nazionale entro febbraio, ma tutto è chiaramente ancora da vedere. Al momento, Nobody dovrebbe essere rilasciato il 26 febbraio 2021. Non ci sono ancora notizie su un’eventuale distribuzione italiana, cinematografica o streaming.

Exit mobile version