Site icon Orgoglionerd

No Time To Die: Hans Zimmer si occuperà della colonna sonora

Il portale Variety ha riportato una notizia riguardante il film No Time to Die. Sembra infatti che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora del venticinquesimo film della saga dedicata all’Agente 007 James Bond. In precedenza il compito era stato affidato a Dan Romer, allontanato dalla produzione a causa di divergenze creative.

Per Zimmer si tratta della prima volta nel franchise di James Bond. Non è una novità che venga ingaggiato per sostituire all’ultimo minuto un collega. Simile episodio si è infatti verificato per Blade Runner 2049, quando prese il posto del compianto Jóhann Jóhannsson. Ad oggi Zimmer si sta occupando di sviluppare le musiche di Dune, un kolossal fantascientifico che lo vedrà riunito con Denis Villeneuve.

No Time To Die, il curioso aneddoto di Daniel Craig

Lo show vedrà la presenza numero cinque di Daniel Craig nei panni del personaggio principale della saga. In precedenza, Craig ha svelato un curioso aneddoto su James Bond e sul motivo che lo ha spinto ad vestire i panni del personaggio principale. Questa la sua spiegazione: “Uno di principali motivi per cui ho scelto di interpretare James Bond in Casino Royale è stata la frase ‘un vodka martini, per favore’, ‘agitato o mescolato?‘, e nella sceneggiatura io rispondevo solo ‘cosa caz*o vuoi che me ne freghi?'”.

No Time to Die vedrà il ritorno in servizio di James Bond a causa di una minaccia di proporzioni globali dopo che questi si era ritirato a vita privata al termine dell’ultimo Spectre. Diretto da Cary Fukunga, il film vede nel cast anche Rami Malek, Lea Seydoux, Jeffrey Wright e il ritorno di Christoph Waltz nei panni di Blofeld, per un’uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 9 aprile 2020.

Exit mobile version