Sembrava che un’altra grande aggiunta dalle serie TV DC Comics si fosse aggiunta al grande crossover dell’Arrowverse del 2019. Nelle ultime ore infatti si è diffusa la voce che i protagonisti di Titans sarebbero stati presenti in Crisi sulle Terre Infinite. Purtroppo per tutti i fan dello show però non sarà così, salvo nuovi sviluppi. Mentre ancora il rumor stava circolando infatti è arrivata la smentita da parte della stessa fonte che aveva lanciato la notizia.
Titans, niente cameo in Crisi sulle Terre Infinite
“Mi scuso.. Le mie fonti che sono state affidabili fin dalla scorsa stagione.. C’è stato un fraintendimento da parte mia della conversazione che abbiamo avuto ieri. Avrei voluto che non fosse così. Niente Titans nel crossover Crisi“.
Queste le parole che Lance Ausfresser ha pubblicato in un gruppo Facebook dedicato proprio ai crossover DC Comics. Era stato proprio lui, admin di un altro gruppo incentrato sui Titans, il primo a lanciare la notizia che il team sarebbe stato presente in Crisi sulle Terre Infinite. E invece a quanto pare la voce non era vera.
Sarebbe effettivamente stato un caso curioso se la squadra fosse apparsa in Crisi sulle Terre Infinite. Al contrario delle diverse guest star confermate finora, tutte già legate in qualche modo al network The CW o interpreti di versione molto passate di eroi DC Comics, lo show sui Titani fa parte di un progetto completamente diverso, quello del servizio di streaming DC Universe.
Nonostante l’assenza di Dick Grayson e soci, è indubbio che Crisi sulle Terre Infinite stia raccogliendo grandi nomi nel proprio cast. È già infatti arrivata la conferma del ritorno di due iconici Batman e Robin, ovvero Kevin Conroy e Burt Ward. Insieme a loro, anche Brandon Routh che sarà nuovamente Superman, in una versione ispirata a Kingdom Come.
Cosa ne pensate? Siete delusi per l’assenza dei Titans da Crisi sulle Terre Infinite?
[amazon_link asins=’B078VRPZ3Z,1401286232,1401270778′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’923e7003-5f30-43de-afe3-5bd7ab2dc46c’]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!