Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Nintendo fa tappa ad Aquafan con Nintendo Switch e i migliori videogame dell’estate

Nintendo va in vacanza ad Aquafan con Nintendo Switch per portare ai giocatori i migliori videogame dell’estate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Aquafan: Nintendo porta i migliori videogiochi dell’estate

nintendo-orgoglio-nerd

Nel pieno dell’estate, come ogni anno, migliaia di italiani approfittano delle ferie o dei weekend soleggiati per passare giornate di relax all’insegna dello svago al mare, in montagna o nei parchi divertimento, mete particolarmente quotate e adatte a tutte le età.

Anche Nintendo va in vacanza e quest’anno ha deciso di trascorrere ben due mesi all’Aquafan di Riccione, il parco acquatico più famoso in Europa. Da luglio ad agosto si giocherà tra sdraio e ombrelloni per divertirsi sotto il sole con Nintendo Switch, la console dell’estate, e alcuni tra i videogiochi più in voga del momento.

La protagonista assoluta sarà Casa Nintendo, un’area speciale che permette a chiunque di entrare nel mondo di Nintendo Switch. L’area è situata a fianco del Viale Principale, all’altezza del Fiume Lento, e tutti i pomeriggi sarà aperta a grandi e piccini.

Al suo interno sarà possibile giocare con il nuovissimo Mario Strikers: Battle League Football, l’ultimo videogioco sportivo dell’idraulico baffuto dedicato allo strike. Si tratta di uno sport simile al calcio in cui l’unica regola è fare di tutto per vincere.

Non manca poi Nintendo Switch Sports, erede dell’iconico Wii Sports che porta il divertimento e la sfida degli sport reali su console. Infine abbiamo Mario Kart 8 Deluxe, il famoso gioco di corse con protagonisti i personaggi della serie Super Mario e di varie saghe Nintendo.

Altre novità

Le novità però non finiscono qui. Durante tutti i weekend di luglio e tutti i giorni dal 6 al 28 agosto, lo staff di Nintendo sarà in giro per il parco per far vivere ai visitatori, dovunque essi siano, l’esperienza della prima console domestica portatile.

Sarà quindi possibile giocare con Nintendo Switch in modalità portable a Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo Switch Sports, Kirby e la Terra Perduta, New Super Mario Bros. U Deluxe e Super Mario Odyssey.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Nintendo Switch (modello OLED) Bianco
  • La Nintendo Switch (modello OLED) ha dimensioni vicine a quelle del Nintendo Interruttore
  • Ha uno schermo OLED più grande con colori intensi e contrasto elevato
  • Ha anche un grande supporto regolabile per i giochi da tavolo, una nuova docking station.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button