Intrattenimento

Niente film dell’universo DC Comics al San Diego Comic-Con 2019

Warner Bros ha deciso di saltare la tradizionale conferenza nella Hall H.

Un annuncio che non farà piacere a tutti gli amanti dell’universo cinematografico DC Comics. Sembra infatti che non dovremo aspettarci grandi annunci per questo franchise da parte di Warner Bros al San Diego Comic-Con 2019. La conferenza nella Hall H, che ha caratterizzato diverse delle ultime edizioni dell’atteso evento non ci sarà quest’anno.

Niente DC Comics cinematografica al San Diego Comic-Con 2019

Già da qualche giorno girava la voce che Warner Bros avrebbe saltato il tradizionale incontro all’evento californiano. La conferma ufficiale è arrivata nelle ultimissime ore, ufficializzando l’assenza della conferenza per l’edizione 2019. Non ci sono tuttavia state comunicazioni sulle ragioni di questa decisione, che appare piuttosto strana non solo agli appassionati del franchise supereroistico, ma anche alla stampa di settore.

Si tratta infatti di un momento piuttosto importante per l’universo cinematografico DC Comics. Dopo alcuni passi falsi, il franchise sembra stia finalmente trovando la sua strada, grazie a due film come Aquaman e Shazam! che sono stati un discreto successo di pubblico e critica. C’è ancora un po’ di lavoro da fare, ovviamente, ma una conferenza in cui annunciare qualche nuovo progetto e magari mostrare qualche trailer in anteprima poteva essere importante per rinnovare l’immagine della serie.

Questo anche perché nei prossimi mesi saranno diversi i film DC Comics che arriveranno sul grande schermo. Il prossimo ottobre toccherà infatti a Joker, pellicola di Todd Philips che vedrà Joaquin Phoenix nei panni dell’iconica nemesi di Batman.

Successivamente sarà il turno di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). La pellicola, diretta da Cathy Yan e incentrata sull’omonimo gruppo di eroine di Gotham arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Successivamente sarà il turno di un’altra supereroina, ovvero Diana Prince. Sarà lei la protagonista di Wonder Woman 1984, di cui proprio poche ore fa ha debuttato il primo poster ufficiale.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti di non vedere novità dall’universo cinematografico DC Comics al San Diego Comic-Con 2019? Quale dei film in arrivo attendete di più?

[amazon_link asins=’B07GSS4GW5,B07G4RV7N9,B077JWC6DY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31e0752f-078b-4e6d-8f3b-24f88ca6968e’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button