Cinema e Serie TVNews

Nicolas Cage si ispira a Malignant per il suo futuro Dracula

L'attore sarà protagonista in Renfield con Chris McKay alla regia del progetto

Nel giro di poche settimane, Nicolas Cage vestirà i panni di Dracula in Renfield, una commedia horror nata dalla mente di Chris McKay e Robert Kirkman. L’attore ha recentemente rivelato di aver visto la maggior parte dei ritratti del cattivo in live-action, comprese le mosse iconiche con Bela Lugosi e Frank Langella. Ha anche visto la versione di suo zio (Francis Ford Coppola) con Gary Oldman, Keanu Reeves e Winona Ryder.

Le parole di Nicolas Cage

A quanto pare, tuttavia, nulla lo ha ispirato più di un particolare film horror: Malignant. Nicolas Cage ha infatti spiegato: “Ho guardato la performance di Bela Lugosi e quella di Frank Langella (nei film del 1931 e 1979, ndr). E ho guardato quella di Gary (Oldman) nel film dello zio (Coppola) che è così sontuoso! Ogni inquadratura è un’opera d’arte. Voglio che venga fuori in modo unico rispetto a come l’ho visto interpretare. Quindi penso di concentrarmi sul movimento del personaggio. Ho visto Malignant e ho pensato a quello che faceva lei con quelle mosse, e anche al Ringu con Sadako… voglio vedere cosa possiamo esplorare coi movimenti e con la voce”.

“Stiamo facendo questo fantastico film per la Universal incentrato su Renfield”, ha dichiarato Kirkman durante un’apparizione al podcast Fatman Beyond l’anno scorso. “È la storia di lui che è lo scagnozzo di Dracula, e di quanto sia un lavoro di merda. È una commedia divertente ed estremamente violenta”.

Nicolas Cage interpreterà R.M. Renfield, un servo di Dracula bloccato in un manicomio. Per ora la trama del lungometraggio con star Nicholas Hoult non è stata rivelata, tuttavia sembra che gli eventi siano ambientati nel presente. Nicolas Cage assume il ruolo del Conte Dracula, con Chris McKay (The Tomorrow War) alla regia del progetto. Robert Kirkman di The Walking Dead ha ideato la trama con una sceneggiatura di Ryan Ridley.

Offerta
Dracula
  • Stoker, Bram (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button